Roberta Morise tradita? Su Rai1 il tasto dolente che non si aspettava

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
13/06/2022
Roberta Morise tradita? Su Rai1 il tasto dolente che non si aspettava

La conduttrice è stata tradita? Impazza il gossip su Roberta Morise

Da ormai diversi giorni Roberta Morise è diventata volto noto della fascia mattutina di Rai Uno. La conduttrice è infatti approdata al timone di Camper, trasmissione del primo canale sbarcata sul piccolo schermo per sostituire E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici per il periodo estivo. Proprio sulla ex concorrente dell’Isola dei famosi starebbe impazzando un gossip, secondo il quale, il compagno di Roberta sarebbe stato avvistato in un hotel del fiorentino con una famosa showgirl, con la quale sarebbe poi volato con un elicottero fino alla Campania, più precisamente fino ad un isolotto situato a largo di Positano, anche se non sono arrivate conferme dalle fonti principali. Nella puntata odierna di Camper il volto maschile del programma Tinto ha provocato la padrona di casa con una battuta: “La mia vacanza preferita, cara Roby, è quella enogastronomica. Ora andiamo a Firenze, dove c’è un panino che è il re della città”.

La reazione dell’ex naufraga alla battuta di Tinto: sorpresa in diretta

Come ha reagito Roberta Morise alla frecciatina di Tinto? Decisamente sorpresa, forse questo è il termine più adatto. La showgirl ha infatti passato subito la linea alla sua inviata dopo il sorriso amaro rivolto al collega: “Monica, sei a Firenze? – ha chiesto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi alla giornalista – . Possibile che invece a telecamere spente Roberta Morise abbia chiesto lumi a Tinto. Probabilmente questo non era esattamente il periodo migliore per fare battute di questo genere, tenendo conto anche della possibile sofferenza della ex fidanzata di Carlo Conti. Un po’ di tensione negli studi di Camper è circolata e non avrebbe potuto essere altrimenti.

Un dramma ha segnato la vita di Roberta Morise

La conduttrice proprio di recente si è trovata a fare i conti con una grave perdita. Infatti da pochi giorni è morta la cagnolina Jolie, altra notizia non certo positiva per la conduttrice di Camper, che se da un lato gioisce per il bel momento professionale, da quello personale si sta ritrovando a fare i conti con alcune sofferenze. Intervenuta su Instagram nei giorni scorsi la conduttrice ha così commentato il triste addio alla cucciola: “La mia Jolie ha vissuto con me 16 anni, ero molto legata a lei e da poco se n’è andata”. Un legame dunque strettissimo che ci ricorda ancora una volta quanto perdere un animale possa condizionarci e piazzarci davanti a una dose non indifferente di malumore. Purtroppo Roberta ha provato questa terribile sensazione sulla propria pelle.

La nuova avventura della presentatrice

Dopo aver terminato l’esperienza all’Isola dei famosi per la Morise è arrivato il momento di lanciarsi nella nuova avventura al timone di Camper. Chissà che dopo l’esperienza sul primo canale non possa presentarsi anche qualche nuova opportunità nel daytime Rai.