Roberta Morise spiazza tutti: “Ecco chi potrebbe vincere L’Isola dei famosi”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
08/05/2022
Roberta Morise spiazza tutti: “Ecco chi potrebbe vincere L’Isola dei famosi”

Isola dei famosi, Roberta Morise indica i possibili vincitori: “Secondo me…”

Terminata l’avventura in Honduras la bravissima conduttrice Roberta Morise ha ripreso in mano la propria vita. Gli occhi però vanno sul piccolo schermo e i pensieri spesso e volentieri tornano in Honduras, dove nonostante la breve esperienza la calabrese ha lasciato un pezzettino di cuore. Nel corso di una intervista concessa alla rivista settimanale Vero TV la conduttrice ha confessato chi secondo lei potrebbe trionfare nel corso di questa edizione dell’Isola dei famosi. Secondo l’ex naufraga i fratelli Tavassi potrebbero essere tra i papabili trionfatori del reality, mentre non ha dubbi sull’approdo alle battute finali del programma dell’attore dell’Isola, Nicolas Vaporidis: “Non posso non definirlo un giocatore perfetto, anche se i Tavassi sono più forte sul fronte televisivo”. – il pensiero della conduttrice intervistata nei giorni scorsi dopo la sua uscita di scena dal format di Mediaset – .

La conduttrice racconta il suo dramma personale: ha sofferto di una grave perdita

La vita spesso e volentieri sa essere con tutti crudele. La stessa Roberta Morise non è stata immune alla sofferenza e proseguendo l’intervista al settimanale Vero TV ha preso la parola per raccontare uno dei periodi più complicati della propria vita, che però ha dato forza alla conduttrice per poter gestire dei vuoti: “Nella mia vita ho sofferto molto la mancanza di mio papà, una tragedia che mi ha insegnato a gestire tutte le altre mancanze”. Con tanta abnegazione e forza d’animo la conduttrice è riuscita infatti a costruirsi una carriera di successo, che nelle scorse settimane l’ha portata direttamente nel cast di uno dei programmi più importanti della tv come appunto L’Isola dei famosi.

Roberta Morise svela l’episodio più complicato nel reality

Nei giorni scorsi Roberta Morise è tornata a parlare dell’avventura in Honduras, prendendo le difese di alcuni naufraghi e rievocando un momento drammatico della propria vita. Parlando invece a Vero TV la conduttrice ha ricordato uno dei momenti più complicati dell’esperienza nel reality: “Quello in cui sono stata alle prese con le ustioni di terzo grado che mi sono procurata durante la prova del fuoco”. In effetti è uno dei test più temuti dai vari naufraghi e che ogni anno provoca conseguenze nei partecipanti all’Isola dei famosi.