Roberta Morise senza freni dopo L’Isola dei Famosi: tutta la verità su Jeremias

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/04/2022
Roberta Morise senza freni dopo L’Isola dei Famosi: tutta la verità su Jeremias

Roberta Morise smentisce il flirt con Jeremias Rodriguez: il motivo è un altro uomo

Peperina e dal carattere estremamente forte, la conduttrice si è raccontata sul profilo social de L’Isola dei Famosi prima di rientrare in Italia. Molte le domande sul suo percorso e tante parole sincere sulle scaramucce con gli altri naufraghi, a cui ha risposto con estrema sincerità. Una delle domande più gettonate ha riguardato un probabile e presunto flirt con il fratello di Belen Rodriguez. Niente da fare, però, per il fratello della showgirl argentina, visto che la conduttrice ex naufraga ha ammesso di essere fidanzata e di non essere interessata ad altri uomini.

I fan chiedono perchè tanta cattiveria: Lory Del Santo e Carmen Di Pietro nel mirino

Tra le domande più gettonate, oltre a quelle riguardanti il fratello di Belen, ce ne sono state molte sui rapporti interni. Un fan ha chiesto a Roberta Morise come mai fosse stata così cattiva nei confronti delle due donne, ma la conduttrice non si è detta molto d’accordo. “Nessuna cattiveria né nei confronti di Carmen che tra l’altro abbiamo stra chiarito ed è uscita fuori la sua vera essenza quella più bella  dopo gli scontri avuti, né tantomeno con Lory per la quale provo soltanto stima. Ma ci sta, non possiamo amare  tutti.” ha ribadito, motivo per cui ha voluto spiegare che in un reality è normale che non si vada sempre d’accordo.

Tutta la verità sui rapporti in palapa: Roberta Morise non si nasconde

Ma con hi ha legato di più a L’Isola dei Famosi la conduttrice? A svelarlo è lei stessa attraverso il profilo ufficiale del reality. Prima di ritornare in Italia dopo aver dovuto dire addio, ha sicuramente arricchito la sua esperienza con queste dichiarazioni. Sorprendente scoprire che tra le persone a cui si è affezionata di più vi è una new entry, che insieme agli altri naufraghi sta vivendo una bufera. Pur smentendo un possibile flirt con il fratello di Belen, non ha smentito che ha rappresentato per lei una persona molto importante nel contesto: “Guendalina Tavassi, l’ultima arrivata. Non me l’aspettavo ma è stata una piacevolissima sorpresa. Ma anche con Estefania, Laura, Jovana, un po’ con tutte le donne… Sicuramente ho legato tantissimo con Clemente e Laura, abbiamo passato delle serate indimenticabili dove la musica la faceva un po’ da padrona.  Sicuramente Jeremias e Gustavo che sono stati un po’ la mia colonna portante sull’Isola“.