Roberta Morise sbarca all’Isola dei famosi: “Ecco la cosa che temo di più”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
27/03/2022
Roberta Morise sbarca all’Isola dei famosi: “Ecco la cosa che temo di più”

Isola dei famosi, lo sbarco di Roberta Morise: “Ecco la cosa che temo di più in questa esperienza”

Per la showgirl Roberta Morise è finalmente giunto il momento di sbarcare all’Isola dei famosi. Emozione, grinta da vendere e voglia di mettersi in gioco ai massimi livelli, Roberta Morise è pronta per iniziare l’avventura in Honduras nel noto reality di Canale Cinque. Per la prima volta la Morise si metterà in gioco in un reality, con tutte le dinamiche, i pro e i contro che prevedono i programmi come questi, con l’Isola dei famosi che come noto è una esperienza particolarmente complicata sia dal punto di vista mentale che fisico soprattutto. Nonostante questo la nuova naufraga parte con le idee chiare, anche sulle paure:

Temo di più la convivenza forzata con un gruppo di sconosciuti. Ma sono una che fa gruppo, che ama lavorare di squadra anche con le donne. Ho una personalità selvaggia e non mi abbatto facilmente

ha ammesso la Morise a Vero TV.

Roberta Morise ammette: “Ecco cosa è fondamentale all’Isola dei famosi”

Partecipare all‘Isola dei famosi ovviamente costringe i concorrenti ad abbandonare i proprio affetti. Il reality di Canale Cinque, al quale nel corso degli anni hanno partecipato tantissimi vip, ha sempre messo a dura prova tutti, ma ci sono delle componenti molto importanti che Roberta Morise non snobba prima della partenza: “Credo che il distacco dai propri cari sia fondamentale affinché questa esperienza possa cambiare nel profondo chi vi partecipa. Sicuramente però mi sarei divertita ad avere con me mia sorella” ha rivelato la showgirl al settimanale Vero TV .

Isola dei famosi, la confessione dalle Morise: “Dormire all’aperto mi riempie d’emozione”

L’Isola dei famosi, iniziata settimana scorsa, ha già messo a dura prova alcuni dei naufraghi, mentre Roberta Morise si prepara a sbarcarci. La showgirl non vede l’ora di coricarsi all’aperto sulle spiagge dell’Honduras: “Dormire all’aperto mi riempie d’emozione”.