Roberta Morise segnata da una perdita improvvisa: “Se ne è andato da poco”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
12/06/2022
Roberta Morise segnata da una perdita improvvisa: “Se ne è andato da poco”

L’ex naufraga addolorata dal recente lutto: le parole commosse

Negli ultimi mesi il pubblico ha avuto modo di apprezzare Roberta Morise nei panni di naufraga all’Isola dei famosi di Ilary Blasi. Di recente però, nonostante la ritrovata popolarità, la conduttrice non ha attraversato un periodo facilissimo, visto che si è ritrovata a fare i conti con la dolorosa perdita della cagnolina Jolie, da poco scomparsa. Così, nel nuovo programma mattutino di Rai 1 che le è stato affidato, Camper, la calabrese ha avuto la brillante idea di dedicare uno spazio del programma agli amici pelosetti. Nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Gente la trentaseienne che in passatosi è fatta apprezzare a I fatti vostri ha esternato il dolore: “La mia Jolie ha vissuto con me 16 anni, ero molto legata a lei e da poco se n’è andata” – le parole della presentatrice che ha poi ammesso la propria passione per i cani – .

Roberta Morise al timone di Camper: “Ho avuto una conferma da un collega”

La nuova esperienza dopo L’Isola dei famosi ha già attirato le energie e l’entusiasmo di Roberta Morise. La showgirl crotonese, intervistata da Gente, ha svelato anche il rapporto con alcuni dei sui compagni di viaggio, tra cui Tinto, all’anagrafe Nicola Prudente. “Avevo già avuto a che fare con lui in passato per una sua trasmissione, ma ora ho avuto la conferma, è uno bravissimo” – ha raccontato la Morise sul collega spiegando come i due siano entrati in sintonia in maniera immediata – . Poi, proseguendo l’intervista, la conduttrice ha meglio descritto Camper, una trasmissione a sua detta leggera ma dinamica allo stesso tempo.

Il desiderio della conduttrice: ecco a che programmi vorrebbe partecipare

Prima L’Isola dei famosi e adesso la nuova avventura sul piccolo schermo con Camper. Ma nel futuro Roberta Morise si vedrebbe bene in qualche talent. Uno dei programmi nei quali parteciperebbe volentieri è Tale e Quale Show, programma condotto dal suo ex compagno Carlo Conti, visto che i due sono stati legati sentimentalmente per qualche tempo. “Non nascondo che mi piacerebbe partecipare a un talent. Vado matta per Ballando con le stelle e anche per Tale e quale show”. Sia il presentatore toscano che Milly Carlucci sono dunque avvertito, proprio adesso che stanno mettendo su i cast per quanto riguarda le prossime edizioni dei loro programmi, campioni assoluti in termini di ascolti su Rai1. Roberta Morise torna dunque a fare sul serio, anzi, sul serissimo. La sua carriera è pronta a decollare.