Roberta Morise al posto di Antonella Clerici: “Rimasta malissimo quando…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
02/06/2022
Roberta Morise al posto di Antonella Clerici: “Rimasta malissimo quando…”

L’ex naufraga torna sull’addio al noto programma: le sue parole

Sono passati ormai due anni dall’addio di Roberta Morise a I fatti vostri. Reduce dall’esperienza a L’Isola dei famosi la conduttrice nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù TV è tornata parlare della sua mancata conferma nel noto programma del secondo canale. Un’avventura piacevole e altamente formativa che si è conclusa però non nel migliore dei modi per la Morise, che adesso finalmente avrà la ghiotta possibilità di ripartire in un nuovo programma che presto approderà sul piccolo schermo, Camper, che guiderà insieme a Tinto. Intervenuta tra le pagine della rivista però la bellissima calabrese ha preso la parola ancora una volta sul passato:

Ci sono rimasta male quando non sono stata confermata a I fatti vostri, dover abbandonare il programma mi ha lasciato l’amaro in bocca

ha ricordato la presentatrice reduce dalle settimane trascorse in Honduras all’Isola.

Roberta Morise confessa: “Nuova avventura? Ecco cosa ho dovuto fare”

Molto presto dunque i fan avranno la possibilità di rivedere in azione Roberta Morise nel programma Camper. Proseguendo l’intervista al settimanale Dipiù TV la conduttrice ed ex volto de I fatti vostri ha svelato cosa ha fatto una volta ricevuta la notizia riguardante proprio questa nuova avventura: “La prima cosa che ho dovuto fare è stata cercare casa, visto che la trasmissione va in onda da Roma mentre io mi divido tra Firenze e Milano”. Da qui dunque è nata l’esigenza di prendere un appartamento in affitto per il periodo estivo e questi sono i giorni del trasloco per l’ex naufraga.

La conduttrice torna sull’esperienza a L’Isola dei famosi: “E’ stata una sfida con me stessa”

La bellissima Roberta Morise, che di recente ha svelato chi secondo lei potrebbe vincere l’attuale edizione dell’Isola dei famosi, è tornata a parlare proprio dei giorni trascorsi in Honduras. Prendere parte al reality di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi si è rivelata una grande esperienza per la conduttrice, che ha così parlato tra le righe di Dipiù TV: “E’ stata una sfida con me stessa che sono una selvaggia e amo la natura”.