Roberta Morise, emozione a Estate in diretta: è accaduto anni fa con Carlo Conti

La conduttrice emozionata a Estate in diretta: “Cosa è accaduto a I Migliori anni”
Per Roberta Morise è un’estate all’insegna del lavoro. Quotidianamente vediamo la conduttrice calabrese condurre Camper in viaggio con l’amico e collega Tinto, mentre questa sera la Morise ha fatto ritorno sulle reti Rai, approdando come ospite a Estate in diretta, condotto da Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo. La Morise ha fatto tappa nella trasmissione che in queste settimane sta sostituendo La vita in diretta di Alberto Matano, insieme a una vasta schiera di ospiti tra cui Eleonora Giorgi, Sara Manfuso e Alessandro Tersigni. Nel corso di una finestra aperta sul passato, la bella conduttrice calabrese ed ex compagna di Giulio Fratini si è espressa riportando alla mente un episodio avvenuto anni fa, sempre sugli schermi Rai: “Io amo gli anni ’60 e la musica di quel periodo, ricordo che a I Migliori anni raccontavamo il decennio con gli anni 60′ che erano i più forti” – ha confessato la Morise – .
Roberta Morise commenta il gossip dell’ultimo periodo
Tra i temi affrontati nel corso della puntata di Estate in diretta non poteva mancare il gossip. A prendere la parola tra i vari ospiti è stata la stessa conduttrice Roberta Morise, che ancora una volta si sta laureando con successo come uno dei volti più amati e seguiti dell’estate sulle reti Rai. La calabrese si è soffermata sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez in uno spazio dedicato al gossip nel corso della puntata odierna di Estate in diretta: “La donna che ti conosce già sa” è la frase pronunciata da Morise che si è espressa in maniera enigmatica sul finale amaro della coppia.
La presentatrice ricorda la storia finita male
Il nome di Roberta Morise nei mesi scorsi è finito al centro del gossip per la fine della storia con Giulio Fratini. La separazione e il tradimento dell’attuale compagno di Elisabetta Gregoraci ha lasciato ferite laceranti sulla pelle della conduttrice di Camper in viaggio. Nelle scorse settimane l’ex compagna di Carlo Conti si è espresso sulla rottura con il giovane imprenditore, ammettendo come ancora oggi i segni di quanto accaduto siano rimasti nel cuore di Roberta:
“Quella storia mi ha scottata e mi ha fatto capire che mi fido troppo delle persone” ha ammesso la Morise tra le pagine del settimanale Confidenze. Per una vita sentimentale da rilanciare non mancano però le soddisfazioni professionali, con la conduttrice che sta regalando momenti di grande curiosità e interesse al pubblico di Rai1 nella nuova edizione di Camper, totalmente rivoluzionato ma sempre in grado di convincere il pubblico.