Roberta Morise e Giovanni Angiolini avvistati insieme: è nata una nuova coppia?

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
03/11/2022
Roberta Morise e Giovanni Angiolini avvistati insieme: è nata una nuova coppia?

Roberta Morise e Giovanni Angiolini pizzicati insieme: sarà nata una nuova coppia?

Dopo la fine del flirt con Michelle Hunziker, adesso pare che lo charme del medico Giovanni Angiolini abbia fatto ancora una volta centro e una nuova coppia nello mondo dello spettacolo stia nascendo. Infatti, il settimanale Oggi ha pizzicato Giovanni a cena in compagnia di Roberta Morise. I due sono stati avvistati in un noto ristorante romano e tra loro era evidente una certa intesa e complicità sospette, tipiche di due persone che non possono essere solo amiche. Da tempo si vociferava che per Giovanni, tornato single dopo la rottura con la conduttrice svizzera, ci fosse una nutrita schiera di fan sensibili al suo fascino, ma nessun nome, almeno fino ad ora, era venuto fuori come sua possibile nuova fiamma. Dunque, sembra che a conquistare il bel medico sia stata proprio la Morise, bellezza mozzafiato calabrese.

Roberta Morise volta pagina dopo il tradimento di Giulio Fratini?

Stando alle indiscrezioni lanciate da Oggi, nella rubrica di Alberto Dandolo, Roberta Morise e Giovanni Angiolini formerebbero una nuova coppia dello showbiz. Quindi, la nota conduttrice Rai avrebbe voltato pagina dopo il tradimento di Giulio Fratini. Per l’appunto, fino ad oggi la presentatrice è stata piuttosto sfortunata in amore. In effetti, qualche mese fa ha chiuso una storia molto importante con Fratini, oggi legato sentimentalmente a Elisabetta Gregoraci, a causa di un tradimento di lui. Per il giovane manager, Roberta aveva addirittura lasciato Roma e si era trasferita a Firenze. Tuttavia, quando ha scoperto quello che aveva fatto il trentenne, la Morise ha scelto di terminare la relazione e tornare single, in cerca del vero amore. Che lo abbia ritrovato al fianco di Angiolini? Al momento, nessuno dei due diretti interessati ha rotto il silenzio. Quindi, staremo a vedere.

Giovanni Angiolini: il suo passato amoroso tra Mary Falconieri e Michelle Hunziker

Come sappiamo bene, nel suo passato sentimentale Giovanni Angiolini ha amato per diversi anni l’infermiera e modella Mary Falconieri, che aveva conosciuto nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello 14. La loro storia finì in modo strano dopo due anni. Poi, nei primi mesi del 2022, arriva il flirt passionale con Michelle Hunziker. Gli scatti dei paparazzi in cui appaiono complici come non mai non lasciano dubbi, ma i due non hanno mai ufficializzato alcunché. Tra le altre cose, Giovanni avrebbe avuto modo di conoscere persino Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza. Peccato però che dopo appena 5 mesi, la liaison sia giunta al capolinea.

Secondo i rumors, Michelle si sarebbe addirittura pentita di questa frequentazione e ora starebbe facendo di tutto per riconquistare il suo Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste. L’imprenditore, d’altro canto, non avrebbe proprio mandato giù gli scatti bollenti tra la Hunziker e il bell’Angiolini.