Roberta Di Padua stroncata da un’ex dama di Uomini e Donne: “Quanto rosica”

Roberta Di Padua criticata da Veronica Ursida: la sua stoccata infiamma le polemiche
Durante gli ultimi appuntamenti di Uomini e Donne, la dama di Cassino è stata grande protagonista nonostante non stia frequentando nessuno. Da qualche tempo ha palesato interesse per Andrea, giovane corteggiatore di Nicole, nuova tronista. Nonostante la differenza d’età e le polemiche, Roberta non si arrende all’idea di riuscire a conquistare il ragazzo anche se nelle ultime ore è arrivata una sonora stoccata da un volto molto noto del programma, l’ex dama Veronica Ursida. “Quanto rosica” ha scritto su Instagram in riferimento alla discussione della campana con Nicole, contro la quale ha alzato la voce parecchio infastidita dalle sue risposte.
Veronica Ursida senza freni su quanto successo a Uomini e Donne: “Le dà filo da torcere”
Nella puntata di ieri, Roberta Di Padua ha asserito con una certa condizione che Andrea non accetti di ballare con lei per paura della reazione di Nicole Santinelli. La tronista, poi, è stata attaccata personalmente dalla dama campana. L’ex di Riccardo, infatti, l’ha provocata sottolineando che sembra proprio vuota dalle esterne e che non emerge niente di spicco dalle sue parole. La tronista trentenne, però, non è una che le manda a dire e senza mezzi termini ha sottolineato che evidentemente le brucia, e che si permette di dire ciò che vuole. “Ha trovato un’altra bionda con occhi azzurri nella sua strada, che le da filo da torcere!“ ha commentato su Instagram la Ursida, che con l’ex del tarantino ha avuto parecchie discussioni quando frequentava il programma.
Che attacco a Gianni Sperti e Roberta Di Padua: l’ex dama non le manda a dire
Sempre durante l’appuntamento della giornata di ieri, Roberta Di Padua è stata protagonista di un’accesa discussione con Aurora Tropea. La dama, tornata in trasmissione dopo due anni, l’ha criticata per aver lasciato il numero a uno più giovane salvo poi rivelare di aver fatto lo stesso.
Gianni Sperti, che non ha mai visto di buon occhio la Tropea, ha sottolineato che non vede il senso del suo ritorno a Uomini e Donne visto che ne ha parlato male insieme alla “sua amica” (Veronica Ursida). Proprio la Ursida, sui social, non ha risparmiato una serie di stoccate all’opinionista e alle sue insinuazioni: “Fatevi una vita! Mamma mia, siete pesanti. E voi che mi seguite sapete che non ho mai parlato male del programma.Non ho stima e non mi piacciono come persone. Ma quanto vi manco, ossessionati”