Roberta Di Padua provoca Riccardo. Armando Incarnato stufo: “Pagliacciata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/01/2023
Roberta Di Padua provoca Riccardo. Armando Incarnato stufo: “Pagliacciata”

Sfilata provocante di Roberta Di Padua: il cavaliere campano non ne può più

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto il gradito ritorno delle sfilate, questa volta riservata solo alle donne e con ‘serata di poker con seduzione’ come tema. Le varie dame hanno sfilato e anche la napoletana ha fatto il suo, scegliendo un abito lungo coi tacchi, una scollatura ampia e vino e stuzzichini per ‘cominciare’ la serata. Ad alimentare la polemica, però, la scelta di far salire Riccardo, suo ex con cui non sembra mai essere realmente finita, in passerella e di bendarlo per poi ‘imboccarlo. “Che pagliacciata” ha commentato furiosamente Armando Incarnato, che infatti ha deciso di dare 4 alla sfilata e di motivare il voto con il suo disapprovare.

Scontro tra la campana e Gianni Sperti: l’opinionista si accoda ad Armando Incarnato

Roberta Di Padua, dopo la sfilata, ha voluto un po’ provocare il collega di Tina Cipollari, che ha definito Gemma scandalosa, sottolineando di non aver sfilato svestita così come lui aveva lamentato altre volte. Gianni, però, ha risposto in modo piccato sottolineando che è stato peggio di vederla svestita. Il motivo? Anche la canzone scelta per la sfilata, infatti, era molto audace e diceva, in poche parole, che voleva di nuovo e ancora il suo corpo. Roberta si è però difesa spiegando che ha scelto di far risalire Riccardo soltanto perchè è colui con cui ha più confidenza, mentre gli altri cavalieri non li conosce abbastanza o comunque non c’è lo stesso grado di confidenza.

Gloria sorprende Riccardo Guarnieri e il parterre: sfilata da urlo

Prima di arrivare all’ormai volto noto di Uomini e Donne, è stato il turno di Gloria che per prima ha sfilato. Una scelta elegante, un abito rosso dalla forma provocante ma soprattutto grande eleganza nel portamento e nel modo in cui ha rappresentato il tema della seduzione.

Il pugliese è rimasto molto colpito, ma non solo. La donna è stata estremamente apprezzata anche dai due opinionisti, oltre che dagli altri cavalieri che l’hanno premiata con voti molto alti. Gemma ha invece sfilato in modo provocante con abito di pizzo, scollatura e maschera, mentre tra le più apprezzate c’è stata Pamela, che ha scelto lo strip poker per l’occasione. La sfilata è stata però segnata negativamente per Pamela, che si è scontrata duramente con Alessandro. Il cavaliere di San Giorgio a Cremano è uscito con Gemma e, pur non sembrando chissà quanto interessato, vuole rivederla, ma a Pamela non sta bene.