Roberta Di Padua, vissuto un momento doloroso: “Pensato di essere sbagliata”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
21/05/2023
Roberta Di Padua, vissuto un momento doloroso: “Pensato di essere sbagliata”

La dama di Uomini e Donne ha pensato di essere sbagliata dopo la frequentazione con Alessandro

Purtroppo è finita la stagione di Uomini e Donne e il bilancio è assolutamente positivo dato che gli ascolti sono sempre stati altissimi, tanto che nelle ultime puntate si è superato il 30% di share con più di tre milioni e mezzo di spettatori. E il bilancio di Roberta Di Padua com’è? Positivo, salvo le liti con Gianni Sperti, la delusione vissuta con Riccardo Guarnieri, e soprattutto la frequentazione andata malissimo con Alessandro Vicinanza. A tal proposito ha raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine quanto segue: “Non è andata… come se il problema fossi io. Ho pensato di essere sbagliata. Ciò che è successo mi ha bloccata per un certo periodo”.

Roberta Di Padua non riconosce più Riccardo Guarnieri: “Si è svalutato”

Cos’è successo a Riccardo di Uomini e Donne? Il pubblico lo vorrebbe sapere, ma basterebbe aver visto le puntate di questa stagione per capire cos’è scattato nella sua mente. Dato che ormai non c’è più nulla da fare con Ida Platano, che è forse stata la donna che più amato nella sua vita, tanto che l’avrebbe pure sposata così da creare una famiglia unita, si è buttato nella mischia sperando di trovare qualcuno in grandi di fargli provare delle emozioni. Sono state storie di una notte e via, e a volte, come con Mariangela, soltanto notti di baci passionali, ma nulla più. Secondo la sua ex Roberta “si è svalutato”, e lo vede “poco selettivo e famelico di frequentazioni”. Chissà cosa succederà in estate, allora.

Nicole Santinelli attacca Roberta, che esplode: “Mi sono sentita offesa come donna”

Quest’anno c’è stato qualcuno in grado di tenere testa a Roberta Di Padua, la dama della sezione over di Uomini e Donne, ovvero la tronista Nicole Santinelli, anche se l’ha fatto offendendo e adirandosi con lei senza alcun motivo. Dice la dama: ”Mi sono sentita offesa come donna” specialmente quando ha detto davanti a tutti che era da considerarsi come una donna da una sera e via. Roberta è una mamma, quindi non la si può toccare, no? Si è molto adirata e pensa che siano completamente incompatibili.

E invece con Andrea, l’ex corteggiatore di Nicole, come potrebbe andare? Ebbene lei non ha alcuna intenzione di chiudergli le porte in faccia, anzi, gli darebbe una seconda chance, d’altronde non si nega a nessuno, e poi a lei piace essere tenuta sul filo del rasoio.