Roberta Di Padua non crede a Ida-Alessandro: “Scelta esagerata e obbligata”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
27/11/2022
Roberta Di Padua non crede a Ida-Alessandro: “Scelta esagerata e obbligata”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza non convincono la dama: “Scelta obbligata”

Sono tanti gli spettatori di Uomini e Donne che credono nell’amore che Ida e Alessandro hanno mostrato in una delle ultime puntate andate in onda: dopo mesi di difficoltà alla fine hanno deciso di lasciare tutto per godersi la loro storia d’amore lontani dalle telecamere, ma non hanno convinto per nulla la dama Roberta Di Padua, che in un trafiletto contenuto nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine dichiara quanto segue: “La scelta di andare via mi è sembrata quasi obbligata. L’unica via di uscita che avevano”.

A Roberta Di Padua non sono piaciuti i baci della coppia: “Scenografici e di cattivo gusto”

Quando Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono scelti a Uomini e Donne e hanno deciso di abbandonare tutto per viversi il loro amore lontani dalle telecamere si sono sciolti in baci e abbracci davvero incredibili. Alla fine Alessandro non riusciva più a staccarsi da lei e questi baci non sono piaciuti alla dama Roberta Di Padua, che sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha detto la sua: “Li ho trovati scenografici e di cattivo gusto”. Ha trovato tutto davvero molto esagerato e per quanto lei speri che la relazioni fuori duri a lungo, non ci crede molto.

Uomini e Donne, Roberta e i suoi dubbi su Ida-Alessandro: “Gestire una relazione a distanza non è facile”

La coppia di Uomini e Donne è uscita dal programma felice e innamorata anche se quel ‘ti amo’ forse non se lo sono ancora detto. Comunque sia per ora la loro sarà una relazione a distanza: lui abita e lavora a Salerno mentre lei è a Brescia, ma lui fa sul serio e vorrebbe trasferirsi con lei nientemeno che a Roma, dove si sono baciati e lui ha capito di essere innamorato. A tal proposito i dubbi di Roberta Di Padua (Riccardo ha perso la testa per lei) sono tanti: “Non è facile gestire una relazione a distanza”.

Inoltre, come dice sempre la dama di Cassino, si è visto per anni Ida innamorata in un certo modo di Riccardo: con Alessandro tutto questo non c’è, quindi la domanda sorge spontanea ovvero l’amore che prova la dama di Brescia è quello che ha provato per Riccardo oppure è quello che prova per Alessandro? Lei si domanda: “Dov’è che ha mentito?”. Soltanto il tempo potrà dire se la coppia saprà stare insieme oppure no.