Roberta Di Padua non si nasconde dopo il bacio con Riccardo: “L’ho sempre voluto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/11/2022
Roberta Di Padua non si nasconde dopo il bacio con Riccardo: “L’ho sempre voluto”

La dama campana ripensa al passato con Riccardo Guarnieri: niente cancellerà ciò che c’è stato

Negli ultimi giorni a Uomini e Donne abbiamo vissuto una sorta di deja-vu con il bacio tra Roberta Di Padua e il suo ex, l’ormai storico cavaliere tarantino. A parlare di quanto successo è stata proprio la dama campana che si è concessa a Uomini e Donne Magazine. Senza alcun tipo di fronzolo o di rimorso per le cose che non sono andate bene in passato, la donna ha raccontato di aver vissuto una serata davvero romantica ma soprattutto di non potersi pentire di quanto successo, soprattutto in virtù di ciò che ha provato: “Non mi sono mai pentita di tutto quello che è successo con Riccardo. In fondo, io ho sempre voluto lui da quando l’ho visto per la prima volta nel programma: avevo bisogno di vivermelo fuori, di provarci”.

Una serata che va al di là del passato: ecco cos’ha colpito Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri e la campana si sono concessi un bacio molto passionale alla fine di una serata trascorsa insieme a Roma. A colpire la donna, che con il pugliese ha convissuto durante la pandemia quando le cose non sono andate poi bene, ha spiegato che c’era tanta voglia di godersi una serata romantica al punto tale da riservare quasi nessun spazio alle diatribe del passato. A tal proposito ha riscoperto i motivi per cui era molto presa dall’ex di Ida, che ha reagito duramente alla notizia del bacio, spiegando di aver visto in lui degli aspetti diversi, romantici e meno polemici (e lo stesso lo ha detto per sé stessa).

Tra Ida Platano e Roberta Di Padua: quale futuro per il cavaliere pugliese?

Ovviamente dopo il bacio con la sua ex molti si sono chiesti cosa ne sarà del futuro di Riccardo Guarnieri. A sentire le parole di Roberta al Magazine, nonostante il bacio non ci sarà un ritorno di fiamma e il tutto può essere visto come un modo per mettere un punto definitivo e sereno a un passato non sempre liscio come l’olio.

I fantasmi del passato di Riccardo, però, non si fermano alla campana ma vanno indissolubilmente anche in direzione Brescia, dove non ha nascosto in più di un’occasione il fastidio per le frequentazioni di Ida Platano, con cui non sono mancate discussioni. Le due donne, intanto, si sono scontrate anche per Alessandro Vicinanza che ha deciso di mettere un punto con Roberta per provare a conquistare Ida, che pur accettando ha ammesso di aver fatto dei passi indietro. Riccardo, intanto, sembra più legato al passato che non a nuove conoscenze.