Roberta Di Padua affronta faccia a faccia Ida Platano: “Chi ti si in***a”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
Roberta Di Padua affronta faccia a faccia Ida Platano: “Chi ti si in***a”

Dama campana furiosa a Uomini e Donne: nuovo scontro con Ida Platano

La puntata di oggi a Uomini e Donne ha visto ancora una volta protagonista il triangolo più discusso del momento, quello tra Roberta Di Padua, Ida e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere salernitano ha spiegato alla bresciana alcune parole dette a Roberta qualche giorno prima, e l’ex di Riccardo ne ha parlato in puntata scatenando la reazione furiosa della Di Padua. Ne è emersa una discussione furiosa con Ida al punto tale che la donna ha cominciato a parlare in dialetto siciliano, insinuando che evidentemente le rodeva di aver perso il cavaliere salernitano e che non è la prima volta che si insedia nelle sue storie. “Ma chi ti si in***a” ha dichiarato senza mezzi termini Roberta, che non si è fermata qui. Maria De Filippi è intervenuta avviando un ballo in modo da dare a entrambe modo di calmarsi.

Roberta Di Padua non convinta da Alessandro Vicinanza: la sua posizione è chiarissima

Il motivo per cui Roberta si è infuriata sia con Ida che con Alessandro Vicinanza sta proprio nei comportamenti di quest’ultimo. Secondo la campana, Alessandro le avrebbe dato delle dimostrazioni prima di esporsi su Ida Platano e questo la porta a propendere che non si sia fatta dei film. A tal proposito ha citato un suo gesto, quello delle cento rose, e anche altri comportamenti tra parole e canzoni che si erano dedicati. Ida, però, non ha voluto sentire le parole della donna affermando che sta a lei valutare Alessandro e che in virtù del fatto che si esposto parlando anche di poter uscire, vuole credergli e vuole dargli una seconda chance. Roberta, però, ancora una volta ce l’ha avuta principalmente con la Platano e tra le due sono volate nuovamente parole forti.

Riccardo Guarnieri irrompe in trasmissione: Ida Platano replica a tono

Non poteva mancare, in questo marasma di emozioni, anche l’intervento di Riccardo Guarnieri. Dopo esser stato assente in studio per motivi personali, è tornato carico a pallettoni e ha affrontato la sua ex. Ida, come detto, ha affermato a Roberta di voler capire personalmente Alessandro e le sue intenzioni. Il tarantino le ha dato dell’incoerente spiegando che già lo aveva etichettato negativamente durante la prima conoscenza. Ida Platano, senza mezzi termini, ha affermato che almeno Alessandro è riuscito ad andare otre anche le sue parole pesanti per provare a riconquistarla, cosa che lui non ha mai fatto in tanti anni. Questa storia, sinceramente, sembra ben lontana dall’arrivare a un punto definitivo.