Roberta Capua spaventata a Estate in diretta: “C’è stato un incidente”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
15/06/2022
Roberta Capua spaventata a Estate in diretta: “C’è stato un incidente”

“Un nostro collega ha avuto un incidente”: il triste annuncio di Roberta Capua

E’ successo proprio all’inizio di Estate in diretta quando la conduttrice, al fianco del collega Gianluca Semprini, ha annunciato che un “nostro collega ha avuto un incidente”. Si riferiva ad Alex D’Alessandro e tutta la redazione ha voluto mandargli un abbraccio fortissimo da parte di tutta la redazione e del gruppo di lavoro. Le ha poi augurato di rimettersi presto perché lo aspettano qui in studio con loro dove sono tutti una grande famiglia.

Gianluca Semprini e Roberta Capua rimasti colpiti della morte della piccola Elena

Come è già successo ieri la puntata del programma estivo di Roberta Capua e Gianluca Semprini si è aperta parlando del caso della piccola Elena Del Pozzo. I due conduttori sono rimasti colpiti dalla delicata vicenda tant’è che lui ha confessato: “Ci colpisce molto”. Ha poi parlato di immagini sconvolgenti la sua collega sempre riferendosi a questo delicato che sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico appassionato di casi di cronaca nera.

La conduttrice di Estate in diretta non lo nasconde: “Situazione non facile da gestire”

“Non è una situazione facile da gestire con dei bambini così piccoli”: queste le parole di Roberta Capua durante la trasmissione Estate in diretta (gli ascolti decollano finalmente), riferendosi ovviamente al caso della piccola Elena. L’inviato, presente a Mascalucia dove la bimba viveva con la mamma, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda mostrando i disegni dei suoi compagni di asilo che hanno lasciato fuori dalla sua abitazione. Domani verrà eseguita l’autopsia e ci sarà ancora un interrogatorio della madre per scoprire la verità. Ai bambini, compagni di scuola di Elena, la maestra ha detto che Elena si trova al mare, ecco il perché della sua misteriosa assenza.