Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? L’indiscrezione

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/09/2022
Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? L’indiscrezione

L’amata coppia al centro del gossip ancora una volta: parla Vittorio Feltri

Quest’estate le copertine dei più famosi rotocalchi hanno visto Michelle Hunziker in compagnia dell’ex gieffino e medico Giovanni Angiolini. Tuttavia, la loro relazione si è estinta molto velocemente tanto da far ricrescere il gossip relativo alla showgirl e al suo ex marito. Infatti, i due si erano separati e lo stesso rampollo della casa di moda era stato beccato in compagnia dell’imprenditrice britannica Ruzwana Bashir. Entrambe però sembrano essere state solo ed esclusivamente passioni passeggere che potrebbero nel futuro lasciare di nuovo spazio a marito e moglie. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato Vittorio Feltri tramite le pagine del magazine NuovoTv. Il giornalista ai microfoni di Matteo Martinasso ha, infatti, raccontato di essere stato il fautore della loro relazione in quanto ha proprio fatto da cupido facendoli conoscere e ha aggiunto dei commenti su un papabile ritorno di fiamma. Le sue parole in merito: “Conosco abbastanza bene entrambi, per cui penso che le cose tra loro si possano aggiustare. Non sono un profeta ma ho l’impressione che Michelle e Tomaso si rimetteranno insieme.” Che sia arrivato il momento per la coppia di ritrovare la serenità e riavvicinarsi?

Il giornalista lancia l’indiscrezione bomba: “Da quel che so io…”

Inoltre, Vittorio Feltri, intercettato dai microfoni del magazine NuovoTv, si è lasciato andare a delle confessioni personali sul rapporto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Conoscendo molto bene la coppia ha spiegato che a suo parere sarebbe molto probabile un ritorno di fiamma. Le sue parole a tal proposito: “Ovviamente negli affari più privati delle persone è difficile entrare ma, da quel che so io, Tomaso e Michelle avranno la possibilità di rimettersi insieme e di continuare a vivere sotto lo stesso tetto, magari diversificando ogni tanto come ho fatto io. Non sarebbe mica una tragedia.” Il diversificare a cui fa riferimento nelle dichiarazioni consisterebbe in storielle extra coniugali che lo stesso giornalista ha avuto nel suo matrimonio e che ha raccontato al settimanale. In tal senso ha anche specificato che sua moglie negli anni ha portato avanti le accuse di tradimenti a cui, però, ha risposto: “Ho solo diversificato.” Quindi, l’idea che ha paventato il giornalista in merito alla coppia potrebbe includere una relazione aperta di cui però i diretti interessati non sembrano mai esser stati fautori. Chissà che non colgano il consiglio e non si lascino andare a questa possibilità futura.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti ha influito nel desiderio di famiglia della mamma?

Infine, Vittorio Feltri ha risposto alla curiosità posta dal giornalista che include la gravidanza di Aurora Ramazzotti nel desiderio di famiglia della mamma. Infatti, alla domanda relativa alla possibilità di riunire di nuovo la relazione lo stesso giornalista ha ammesso che potrebbe anche esser stata influenzata e che nel caso sarebbe comunque un fattore positivo. Le sue parole in tal senso: “Se due persone si amano veramente, quando un matrimonio viene messo in crisi non c’è nulla di davvero irreparabile. Probabilmente adesso lo ha capito anche Michelle.”