Rinnovi e cancellazioni CW e CBS, Gossip Girl, Mostri vs Alieni

Pubblicato da Fulvia Leopardi Mercoledì 20 maggio 2009

Rinnovi e cancellazioni CW e CBS, Gossip Girl, Mostri vs Alieni

In attesa degli upfronts di Cbs e Cw che seguiremo come già abbiamo fatto per Fox, Nbc e Abc, qualche dettaglio dalle ultime mosse delle due reti.

Partiamo con la CBS che – in attesa di capire se ha o meno comprato Medium – ha cancellato “Worst Week”, “Senza Traccia”, “Eleventh Hour” e “The Unit”, rinnovando contemporaneamente “Cold Case” e “Numbers” per i procedurali e “The New Adventures of Old Christine,” “Rules of Engagement” e “Gary Unmarried” per quanto riguarda le sitcom (oltre ovviamente a How I Met Your Mother).

Contrariamente a quanto pensavamo, la CW ha deciso di NON dare il via libera allo spinoff di Gossip Girl (se ne parla da mesi e ancora non aveva un nome, ergo…) né rinnoverà Privileged per una seconda stagione (le trattative c’erano, ma poi la rete ha deciso di dare chance a qualche nuovo progetto), mentre vedremo sicuramente Melrose Place 2.0, Beautiful Life e Vampire Diaries.

Ed a proposito di CW e Gossip Girl, nei giorni scorsi in America ci sono stati molti rumors – anche alla luce della puntata trasmessa questa settimana di GG – su un eventuale ingresso in pianta stabile di Georgina (Michelle Trachtenberg) e Carter Baizen (Sebastian Stan, vero fidanzato di Leighton Meester). Secondo alcune fonti, comunque, questo non è in alcun modo vero, tanto più che l’attrice – come dicevamo stamattina – sarà a breve impegnata con la nuova serie Mercy.

E dopo Kung Fu Panda, la Nickelodeon ha ordinato anche il pilot per un’eventuale serie tv ispirata a Monsters Vs. Aliens, che verrà realizzata sempre d’accordo con la DreamWorks; le due aziende stanno anche lavorando ad un film di Shrek per la TV e per uno speciale di Kung Fu Panda per la NBC.