Riccardo Manera, dramma: “Ho una lesione tumorale”, ora è in ospedale

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
13/07/2022
Riccardo Manera, dramma: “Ho una lesione tumorale”, ora è in ospedale

Paura per l’attore Riccardo Maria Manera: “Ho una lesione tumorale alla testa”

Paura per l’attore di Volevo fare la rockstar, che è tornato sui social dopo un periodo di silenzio. Ha scattato due foto: una in bianco e nero e l’altra a colori, ma a colpire è il fatto che sia visibilmente sdraiato su di un letto d’ospedale con dei tubi ben visibili. Infatti ha spiegato a tutti i suoi amati followers che ha “una lesione tumorale alla testa”. Per ora non si è a conoscenza dell’entità del danno perché la prassi viole che si aspetti una ventina di giorni e lui aspetterà da vero guerriero che vuole vincere questa battaglia e che la vincerà.

Riccardo Manera, perché era sparito dai social: ora è in attesa del risultato di una biopsia

La paura, per Riccardo Manera, è sparita da un momento all’altro, come racconta lui stesso sui social, riferendosi alla paura che ha per gli aghi e le punture. Ha deciso di raccontare questo momento durissimo della sua vita sui social condividendolo con il suo amato pubblico, che non l’ha mai abbandonato e che di certo non lo farà ora. “E’ un mese che convivo con questa cosa” ha continuato lui, “sono sparito dai social, sarà così per un po’, e un motivo c’era e c’è”. Ora è in attesa del risultato di una biopsia che gli hanno fatto questa mattina in ospedale e si spera che possa essere assolutamente positivo così da poter tirare un sospiro di sollievo dopo la paura fatta provare ai suoi famigliari e ai suoi sempre affezionatissimi fan che lo seguono da anni sui social, dove ha appunto annunciato di avere una lesione tumorale alla testa.

Riccardo Manera vuole combattere il suo male: “Io non mi arrendo mai”

“Io non mi arrendo mai”: queste le parole che chiudono il lungo post di Riccardo Manera, l’attore di Volevo fare la rockstar che sta combattendo un brutto male dentro di sé. E pensare che il karma è davvero strano dato che l’anno scorso ha girato il suo primo film da protagonista proprio su questo delicato argomento. La battaglia contro questo male è da combattere e lui ha tutte le intenzioni di farlo e i suoi fan saranno lì vicini a combattere con lui. L’attore è originario di Genova, ha 27 anni, e qualche tempo fa raccontava a un magazine di voler trovare la sua strada come attore e che era molto legato a certi temi come l’omosessualità perché il personaggio che interpreta nella fiction Rai riesce a fare coming out liberandosi di un peso e vivendo da lì in poi l’amore in termini liberi e distesi. Ora ha una battaglia da combattere e tutti sono con lui, sempre.