Riccardo Guarnieri non convince Maria Grazia: “Ha un format con le donne”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/05/2022
Riccardo Guarnieri non convince Maria Grazia: “Ha un format con le donne”

Maria Grazia accusa il cavaliere pugliese: “Ha un format con le donne”

Nella puntata di oggi, venerdì 6 Maggio, di Uomini e Donne le discussioni non sono mancate. Tutto ha avuto inizio quando è stato chiamato a centro studio proprio Riccardo Guarnieri. Dopo aver specificato di aver ricontattato Gloria per poter capire se vi era ancora una possibilità tra loro è intervenuta Maria Grazia. La dama del trono over, infatti, ci ha tenuto a raccontare e a specificare che il cavaliere sembrerebbe utilizzare sempre lo stesso modus operandi con le donne. Ha infatti affermato di esserci rimasta male per il comportamento che il cavaliere ha avuto nei suoi confronti esattamente come ha specificato Gloria. Le sue dichiarazioni in merito: “Ha un format con le donne. Ho capito che lo stesso format che tu hai usato con me lo hai avuto con lei.” Il cavaliere, quindi, ha dovuto rinunciare alla conoscenza con le due donne ma è subito scesa per lui un’altra ragazza. Tuttavia, nonostante Ludovica abbia speso parole molto positive nei suoi confronti il cavaliere ha deciso di non tenerla.

Arriva il clamoroso due di picche per il cavaliere pugliese: cos’è successo

Ciò che ha letteralmente lasciato senza parole è il terribile due di picche che ha ricevuto Riccardo Guarnieri. Infatti, il cavaliere è stato chiamato a centro studio e, dopo una precisazione che ha fatto Armando Incarnato, ha avuto modo di esprimere un suo pensiero. Ha voluto precisare qualcosa in merito alla sua conoscenza con Gloria. Infatti, secondo le parole del cavaliere pugliese hanno specificato di aver ricercato la dama del trono over ma ha ricevuto un tremendo due di picche. Infatti, la donna non ha voluto assecondare la richiesta dell’uomo dopo la sua chiusura del rapporto in favore della nuova conoscenza con Maria Grazia. La dama romana ha infatti specificato di aver scritto un messaggio al cavaliere dicendogli che ormai i loro percorsi si sono separati e non c’è motivo di continuare a sentirsi.

Uomini e Donne, Gloria chiude la porta in faccia a Riccardo perchè sta conoscendo un altro

La dama del trono over, nonostante il messaggio ricevuto dal cavaliere, ha specificato a più riprese di non voler continuare ad avere una conoscenza e ha sottolineato anche altro. Infatti, in questo momento ha spiegato che sta conoscendo un altro cavaliere e che tra i due è anche scattato un bacio. Queste notizie non hanno di certo fatto piacere al cavaliere che sembrava aver fatto marcia indietro dopo la chiusura della conoscenza con Maria Grazia. Nonostante tutto, Gloria ha affermato che non le va più di portare avanti un rapporto di cui non si sente affatto sicura e non ha gradito i comportamento dell’uomo. Infatti, avrebbe fatto passare il messaggio secondo cui la loro conoscenza era solo fisica quando in realtà non lo era.