Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne e confessa: “Ida, non sei cambiata”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/04/2022
Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne e confessa: “Ida, non sei cambiata”

Uomini e Donne, torna Riccardo Guarnieri e rilascia delle dichiarazioni su Ida Platano

Nella puntata di oggi, mercoledì 6 Aprile, di Uomini e Donne vi è stato un clamoroso ritorno: Riccardo Guarnieri. L’ex fidanzato di Ida Platano, infatti, ha di nuovo calcato lo studio del dating show di Maria De Filippi. La dama del trono over è stata volutamente avvisata prima della registrazione dell’arrivo del suo ex compagno proprio per evitarle l’effetto sorpresa che avrebbe indubbiamente scatenato in lei reazioni molto forti. Una volta sedutosi a centro studio Riccardo Guarnieri ha espresso i suoi pareri proprio su Ida Platano. Il cavaliere, infatti, ha seguito le puntate di Uomini e Donne e ha notato d’essere stato tirato in ballo alcune volte dalla dama del trono over. Le parole espresse da Ida Platano erano responsabili, secondo lui, di un ennesimo attacco nei suoi confronti che ha poco gradito a distanza di tempo dalla fine della loro storia.

Riccardo Guarnieri su Ida Platano a Uomini e Donne: “Ida, non sei cambiata”

Oltre ad esprimere un parere su ciò che ha sentito dire da Ida Platano su di lui, Riccardo Guarnieri ha spiegato di aver notato un comportamento particolare della donna. Infatti, secondo il cavaliere, la dama del trono over non avrebbe cambiato il suo modus operandi con gli uomini neanche dopo la fine della loro storia. Ha infatti esclamato: “Non sei cambiata neanche tanto. […] Non riesci a elogiare quella persona.” Quello che è stato notato nello studio di Uomini e Donne anche dagli opinionisti è che probabilmente le parole di Riccardo Guarnieri sono sintomo di un rancore inespresso e non una nostalgia della storia più importante della loro vita.

Uomini e Donne, sembra tornare il sereno tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Dopo le parole di Riccardo Guarnieri volte a chiarire alcuni dubbi che le puntate precedenti gli avevano lasciato i due protagonisti sembrano aver ritrovato il sereno. Infatti, entrambi hanno ammesso di non aver rancore o rabbia reciproca ma di aver vissuto in assoluto la storia più importante della loro vita. A suggellare il momento felice anche un ballo che i due hanno fatto a fine puntata abbracciandosi, emozionandosi e ridendo insieme ancora una volta. Ci sarà un ritorno di fiamma a Uomini e Donne? Il pubblico avrà modo di verificarlo, nel frattempo Tina Cipollari ha preso di mira una nuova dama del trono over che proprio oggi le ha fatto un regalo poco gradito.