Riccardo Guarnieri stronca Roberta Di Padua: “Mi ha fatto sentire usato”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
02/04/2023
Riccardo Guarnieri stronca Roberta Di Padua: “Mi ha fatto sentire usato”

Tutta la verità sul riavvicinamento a Roberta Di Padua: “Non ci tornerei insieme”

Riccardo Guarnieri continua a vagare per gli studi di Uomini e Donne alla ricerca della donna giusta dopo l’addio di Ida con Alessandro e dopo l’uscita di Gloria. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha fatto un bilancio di questo ultimo periodo e ha voluto anche fare chiarezza su alcune situazioni, come il riavvicinamento alla dama di Cassino che tante polemiche aveva suscitato negli opinionisti e nel pubblico. Come mai, però, il pugliese ha tentato di ricostruire un rapporto con la donna lo ha spiegato lui in prima persona: “Non per tornarci insieme, sia chiaro. Vorrei che tra me e Roberta ci fosse un rapporto cordiale in virtù di ciò che abbiamo vissuto, che poi era anche quello che chiedevo a Ida anche se non è stato capito il messaggio. Con Roberta non ritornerei, mi ha fatto sentire usato”.

Riccardo Guarnieri è stato usato dalla dama? Svelato cos’è successo veramente

Tra il pugliese e la campana c’è sempre stata tanta attrazione, ma anche una certa differenza caratteriale e di vedute che li ha spinti, ogni volta che hanno provato a stare o tornare insieme, a ri-allontanarsi. Come mai, però, l’ex di Ida ritiene che Roberta Di Padua lo abbia usato? A sua detta è stato proprio la donna ad ammetterlo quando ha sottolineato di essere riuscita con lui soltanto per far ingelosire Alessandro Vicinanza. A Roberta, infatti, piaceva molto l’attuale compagno di Ida ma ha dovuto arrendersi al sentimento che il salernitano aveva sviluppato nei confronti della bresciana.

L’atteggiamento della donna non lo convince più: cavaliere sgancia la bomba

In questo periodo Roberta si è attirata addosso più di qualche critica a causa del suo palesato interesse, in più di un’occasione, per i ragazzi più giovani di lei. Tra i critici c’è anche Riccardo, il quale ha spiegato al Magazine che gli ha fatto molto strano questo cambio di rotta dopo che la campana si è sempre rapportata a uomini di eguale età o addirittura più grandi poichè li voleva maturi e formati in un certo modo.

E quando la redazione gli ha fatto notare che la donna ha sottolineato in più occasioni di avere voglia di leggerezza, ha ribadito affermando che nonostante lui abbia quarantacinque anni di leggerezza e spensieratezza ce n’è stata tanta tra i due. Non pago, il tarantino ha sganciato una vera e propria bomba affermando che la Di Padua ha preferito un’amicizia (con Armando, ultimamente duramente criticato da Gianni Sperti) alla bella complicità che c’era con il suo ex.