Riccardo Guarnieri spiazza: “Alessandro? E’ un passo indietro rispetto a Ida”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/01/2023
Riccardo Guarnieri spiazza: “Alessandro? E’ un passo indietro rispetto a Ida”

Il pugliese contro la nuova fiamma di Ida Platano: “Lo reputo immaturo”

Riccardo Guarnieri è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine e tra gli argomenti trattati c’è stata ovviamente la sua ex. Il pugliese ha raccontato di non star seguendo la loro storia sui social anche se molti utenti gli inviano cose, una pratica che non gli piace poi chissà quanto. Ciononostante, lui nonostante sia passato del tempo non riesce a non pensare che è strano. Il motivo della sua considerazione è che Alessandro Vicinanza è molto diverso da lui e che per certi aspetti gli sembra quasi il figlio della bresciana. “Non mi permetto di giudicarlo perchè non lo conosco” ha raccontato Riccardo, poi proseguendo: “Non so che persona sia nella vita privata e come si rapporta agli altri. Però, per gli atteggiamenti che ho visto in studio, un po’ lo reputo immaturo o, almeno, per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava“.

A Miami con Alessandro Vicinanza: il suo ex non è convinto da una cosa

La storia d’amore tra Ida Platano e il cavaliere salernitano prosegue a gonfie vele, tant’è che in queste settimane i due si sono anche concessi qualche giorno romantico in Florida, a Miami. Anche questo Riccardo lo ha appreso dai social o meglio da ciò che gli mandano gli utenti, ed è rimasto molto stranito. Pur ammettendo di non provare più dolore, ciononostante è rimasto parecchio stupito. Il motivo? Il tarantino, criticato da Gloria durante l’ultima registrazione, ha spiegato che quando stavano insieme Ida aveva difficoltà a spostarsi con frequenza, anche per poco, a causa delle sue responsabilità di madre e che invece oggi non sembra più così.

Nuovo confronto con la bresciana? Riccardo Guarnieri non ci troverebbe un senso

L’ultima volta che Ida e Alessandro Vicinanza sono stati ospiti di Uomini e Donne, Riccardo ha deciso di lasciare lo studio. Al Magazine ha spiegato che il motivo della sua scelta fu quella di non voler né vedere né sentire, poichè non pronto a metabolizzare quanto stava accadendo. Oggi, però, non si farebbe problemi a rimanere in studio qualora tornasse la dama col compagno come ospiti.

A proposito della bresciana, in più occasioni Riccardo ha spiegato che gli sarebbe piaciuto un confronto, anche se non si è nascosto affermando che a oggi non ci vedrebbe più un senso. Il suo obiettivo era infatti quello di rimanere amico della donna, ma quest’ultima ha rifiutato e per questo sarebbe inutile confrontarsi faccia a faccia.