Riccardo Guarnieri si prende la scena a Uomini e Donne: pronto un confronto con..

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/04/2022
Riccardo Guarnieri si prende la scena a Uomini e Donne: pronto un confronto con..

Nuovo confronto a Uomini e Donne: il cavaliere pugliese vuole vederci chiaro

Riccardo Guarnieri sempre più protagonista del parterre Over del dating show: le sue frequentazioni e i vari confronti con Ida Platano stanno animando non poco il suo ritorno in trasmissione. Dopo che Gloria ha deciso di chiudere con lui a causa della sua indecisione nei suoi confronti e dell’intenzione di cominciare conoscere anche una nuova dama, il cavaliere è pronto ad avere un confronto chiarificatore proprio con la donna. All’orizzonte, in ogni caso, si fa sempre più ingombrante lo spettro della sua ex, con cui non è mancato qualche cenno di ritrovata o riscoperta intesa.

Riccardo Guarnieri pronto a tornare con la sua ex? Si infiammano gli studi del programma

Nonostante un confronto iniziale durante il quale sembrava che non ci potesse essere un ritorno di fiamma, a Uomini e Donne il cavaliere pugliese e Ida Platano sembrano essere calamitati. I due si sono concessi vari balli e, più in generale, si ha la sensazione che presto o tardi possa riesplodere qualcosa. L’affetto reciproco non è mai mancato, come anche ribadito, e nonostante quel velo di lontananza dal passato emerge con chiarezza che i due siano molto attenti a capire quali saranno le mosse dell’altro, magari in attesa di un segnale. Ida Platano, in particolare, è sempre più spesso sotto gli attacchi di Tina Cipollari, che sembra non convinta dalle sue intenzioni.

Quante chances ci sono che il pugliese e la bresciana tornino insieme? Lui non nasconde un’intenzione

In un’intervista rilasciata al Magazine della trasmissione la scorsa settimana, Riccardo Guarnieri ha parlato a lungo di Ida Platano sviscerando tutto ciò che ha provato dal suo ritorno in trasmissione. Relativamente alle incomprensioni ha chiarito di non aver mosso un dito in precedenza poichè deluso da molte cose che ha sentito nei suoi riguardi. Ciononostante, il pugliese non ha nascosto che gli piacerebbe riparlare con Ida delle cose che sono successe, probabilmente riferendosi all’intenzione di parlarle in privato. Ida, in ogni caso, non si è ancora espresso su questa possibilità e non resta che attendere per capire se, dal suo canto, ci sarà l’intenzione di riaprire eventuali discorsi.