Riccardo Guarnieri si scontra con Ida Platano: “Non ero un uomo per te”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
25/10/2022
Riccardo Guarnieri si scontra con Ida Platano: “Non ero un uomo per te”

Il cavaliere di Uomini e Donne è una furia con Ida: “Non sai le cose che mi sono sentito dire da te”

Nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi è successo di tutto e di più: prima c’è stato uno scontro epico tra Ida e Roberta, che hanno quasi sfiorato la rissa, ma dopo c’è stato anche l’intervento non richiesto di Riccardo Guarnieri, che è tornato sui suoi vecchi cavalli di battaglia, andando a sfinire la sua ex, che ha risposto a tono. “Non sai le cose che mi sono sentito dire. Per te non ero neanche un uomo”, ha urlato lui, facendo riferimento a quando la dama lo accusava di non avere mai voglia di stare con lei dal punto di vista fisico e veniva puntualmente preso in giro dagli opinionisti.

Ida Platano fa arrabbiare Riccardo Guarnieri: “Screditi ogni atteggiamento di Alessandro”

“Screditi ogni atteggiamento di Alessandro” è intervenuto l’ex fidanzato di Ida Platano, “non lo vedi più come un pagliaccio?”. Perché soltanto la scorsa settimana Ida ha accettato la dichiarazione d’amore di Alessandro, non arrivando però a dargli una risposta definitiva, e sono usciti assieme un paio di volte. In queste occasioni Alessandro è tornato su diversi argomenti e lei stessa lo vede ormai come un uomo diverso, anche se molti punti le sono ancora oscuri e vorrebbe continuare a conoscerlo per capire davvero chi ha davanti e se può costruire davvero un legame forte e indissolubile. Il pubblico non vede l’ora di conoscere le novità sulla coppia.

Uomini e Donne: la dama vuole continuare a conoscere Alessandro Vicinanza

Quindi come si è risolto con Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Ebbene la dama ha espresso tutta la sua intenzione di continuare a frequentarlo e a conoscerlo dato che ora come ora lo sta vedendo in una maniera diversa, anche se ci sono delle questioni ancora da chiarire e che forse chiariranno nel corso delle loro uscite insieme. “Vedremo se andrà bene o male con lui” e poi non è mancasta l’occasione di lanciare una bella frecciatina al suo ex Riccardo, che continuava a mettere bocca sulla loro conoscenza, “Le persone riescono a superare le parole dettate dal momento, tu mai”. Insomma, il caos in studio ha reso la puntata di oggi davvero frizzante, considerando che è terminata con un bello scontro tra Maria De Filippi e Pinuccia sulla questione con Alessandro, sempre più conteso tra lei e la signora Rosalia.