Riccardo Guarnieri, punto di rottura: “Voglio andare via da Uomini e Donne”

Decisione shock del cavaliere pugliese: ha lasciato Uomini e Donne
Puntata infuocata del dating show con il cavaliere di Taranto grande protagonista. La sua frequentazione con Gloria Nicoletti continua a far discutere e non riesce a trovare stabilità. Entrambi, al centro dello studio, si sono scontrati per l’ennesima volta a causa non solo delle incomprensioni ma anche di alcune richiesta della donna che non sono state rispettate. Alla fine per la dama è arrivata la difficile scelta di alzarsi e tornare a sedersi nel parterre, delusa e infuriata, continuano lo scontro a distanza. “Basta, non ce la faccio più, voglio andare via e tornare a casa, posso?” ha dichiarato Riccardo Guarnieri visibilmente scuro in volto, abbandonando poi lo studio per andarsene dietro le quinte. La decisione sarà definitiva? Non resta che aspettare le prossime registrazioni.
Scontro furioso tra Riccardo Guarnieri e Gloria: c’entra una telefonata
Cos’ha spinto il pugliese a dire addio, forse addirittura in maniera definitiva, a Uomini e Donne? Una forte discussione con Gloria che pretendeva che lui rivelasse al centro dello studio il contenuto di una chiamata che c’era stata qualche ora prima, durante la quale Riccardo avrebbe detto qualcosa di importante. L’ex di Ida, che potrebbe sposarsi con Alessandro, non ha però voluto rivelare in alcun modo cos’avrebbe detto a Gloria affermando di non trovarsi dinanzi a una persona realmente interessata e per questo bloccato. Gloria ci è rimasta malissimo e tutti hanno attaccato il pugliese affermando che era folle definire la donna non innamorata, tant’è che quest’ultima ha deciso di dire basta sottolineando di star perdendo la dignità.
Sfogo inaspettato di Riccardo Guarnieri: nessuno lo aveva mai visto così
Dopo la decisione di Gloria, furiosa, di sedersi nel parterre e di chiudere la frequentazione con il cavaliere, è arrivato un durissimo sfogo da parte di quest’ultimo. Riccardo, infatti, ha sottolineato quasi in lacrime di non aver mai visto la trasmissione come un posto per venire a perdere tempo ma un luogo in cui costruire delle vere storie d’amore, citando anche il fatto di averne vissute due importanti e di star cercando una terza, lasciando intendere che a Gloria, con cui aveva discusso già l’altra volta, ci tiene davvero.
Gianni Sperti, però, non si è lasciato intenerire da queste parole e lo ha attaccato affermando che nessuno nel programma ha mai dubitato della sua sincerità e che il suo sfogo era solo un modo per non dire cos’avesse detto a Gloria al telefono. In poche parole pare che lui abbia dedicato amore, ma non c’è stato verso di farglielo ripetere e questo ha lasciato tutti di stucco.