Riccardo Guarnieri, pioggia di critiche: si è lasciato sfuggire Ida Platano!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/11/2022
Riccardo Guarnieri, pioggia di critiche: si è lasciato sfuggire Ida Platano!

Il cavaliere di Uomini e Donne perde un’occasione con la sua ex, che balla con Alessandro

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi il pubblico ha avuto modo di vedere di nuovo il proseguio della soap opera con protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La padrona di casa ha voluto indagare sui sentimenti che ancora li legano e se da una parte la dama di Brescia non ha intenzione di continuare questo circo, dall’altra il cavaliere senza bloccato nel dichiararsi apertamente a lei. Alla fine, dopo venti minuti di tira e molla, la sua occasione l’ha persa (forse per sempre) quando Ida ha tagliato corto dicendo che avrebbe voluto ballare con Alessandro. Al ché Riccardo ha lasciato lo studio.

Maria De Filippi ha tentato di spronare Riccardo Guarnieri: “Se becchi il palo, amen”

Come mai questi cavalieri di Uomini e Donne non hanno il coraggio di dichiararsi apertamente a una dama? E se mai dovessero beccare un palo, non fa nulla, sarebbe più terribile non averci provato mai. Per qusto Maria De Filippi ha spronato il cavaliere di Taranto a dichiararsi per Ida in maniera netta, sincera e pulita, ma dopo venti minuti non è riuscito ad aprire bocca. “Se becchi un palo, amen”, ma le sue parole non sono servite a nulla dato che la dama, spazientita, ha deciso di ballare con Alessandro, che sta conoscendo e con il quale uscirà dalla trasmissione.

Tina Cipollari e Gianni Sperti criticano Riccardo: “Pensa sempre al giudizio degli altri”

A criticare il comportamento di Riccardo Guarnieri ci hanno pensato i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La prima ha ribadito che “Lui pensa sempre al giudizio degli altri” e che rimane sempre ancorato alle sue paure, con il rischio di non riuscire a vivere come vorrebbe. Gianni, invece, gli ha detto che è solito solo parlare, parlare, ma fatti nulla. Ed è un peccato dato che ha sempre detto che Ida è la donna che avrebbe voluto sposare e che ha amato più della sua stessa vita.

Riccardo non ce l’ha fatta a dichiararsi per Ida nonostante Maria De Filippi lo abbia spronato. Ida, a cui stava per venire un mal di testa, era anche propensa ad ascoltarlo, ma i suoi continui tentennamenti proprio non le sono andati giù. La battuta di Tina Cipollari su Alessandro ha fatto divertire il pubblico: “Buttati su Roberta, che lì trovi di sicuro, con Ida siamo di nuovo in alta marea”.