Riccardo Guarnieri litiga con una dama: brutta figura a Uomini e Donne

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
30/11/2022
Riccardo Guarnieri litiga con una dama: brutta figura a Uomini e Donne

Lite in studio tra Riccardo e Desdemona: lui l’ha mandata a quel paese

Per l’ennesima volta è successo di tutto a Uomini e Donne e ancora una volta come protagonista c’è stato Riccardo Guarnieri, che ha avuto modo di litigare con la dama chiamata Desdemona. In pratica il cavaliere ha dichiarato che Gloria potrebbe uscire con un altro uomo e lui non proverebbe nulla. Al ché Desdemona si è arrabbiata dicendo alla sua collega di tagliare i ponti con lui perché non bisogna farsi trattare in questo modo. Riccardo è saltato su ed è scoppiata una lite: “Se vuoi seguire quello che ha detta questa super donna… saprei io dove mandarti, eh”.

Gloria ci rimane male dopo le parole del cavaliere: “Non è una cosa normale”

Ovviamente Gloria ci è rimasta male dopo le parole di un Riccardo che senza un briciolo di sensibilità le ha detto che se dovesse uscire con un altro non proverebbe nulla perché ora come ora le piace a livello estetico, ma non è ancora scattato quell’amore che lui vorrebbe provare. “Non è una cosa normale” ha replicato la dama, sottolineando come sia un’amara verità quella che ha detto lui, continuando a dire però che “a me lui piace molto”. Lei non vorrebbe affatto chiudere questa frequentazione perché quando sono insieme, lontani dalle telecamere, stanno molto bene, e i loro occhi e le loro mani non mentono.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua non riconosce più Riccardo: “Mi fa impressione vederlo così”

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dice il proverbio, ed è quello che ha detto Gianni Sperti, che ha fatto piangere Gloria, quando l’ha sentita confermare la sua scelta di continuare a conoscere Riccardo, che però sta facendo venire dei dubbi a Roberta Di Padua: “Mi fa impressione vederlo così. Lui quando è innamorato è un’altra persona”.

Tina Cipollari non crede che questa frequentazione finirà bene e anche Roberta ha continuato dicendo che secondo lei Gloria sta un passo avanti a lui, dal punto di vista dei sentimenti, e che Riccardo Guarnieri in questo momento non sta cercando l’amore come proclama sempre in studio. Soltanto il tempo potrà dire cosa succederà tra i due anche se le premesse non sembrano delle migliori. E se Riccardo stessé uscendo con Gloria solo perché Roberta non ha intenzione di frequentarlo di nuovo e per scacciare Ida Platano (felicemente innamorata di Alessandro Vicinanza) dai suoi pensieri più intimi?