Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne in lacrime: Ida Platano decide di…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/05/2022
Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne in lacrime: Ida Platano decide di…

Il pugliese messo a dura prova: polemiche a Uomini e Donne

Siamo quasi alla fine della stagione televisiva del dating show e il finale promette scintille luccicanti. Riccardo Guarnieri vivrà momenti molto difficili in studio, durante i quali il suo rapporto con la bresciana sarà piuttosto chiacchierato. Andando nei dettagli, durante un ballo sarà messa una canzone che è la stessa di quando Ida Platano ricevette la proposta di matrimonio proprio dal suo ex. Ebbene il cavaliere non reggerà la pressione in quei momenti e scoppierà in un copioso pianto che lo porterà a lasciare la trasmissione per qualche ampio momento. La sua ex, colpita da quella reazione, lo inseguirà dietro le quinte per fare chiarezza sullo stato dei suoi sentimenti.

Ida Platano mette alle strette il suo ex: lui vacilla di fronte alla richiesta

Una volta raggiunto il pugliese dietro le quinte di Uomini e Donne, la dama non si lascerà scappare l’occasione di fare un po’ di chiarezza. Vista la reazione, ha deciso di metterlo alle strette per capire se c’è ancora una possibilità che tra i due riesploda qualcosa. Il suo ex continuerà però a vacillare come già accaduto in altri episodi, e questo non favorirà il dialogo con la donna. Nel frattempo non mancano le polemiche in studio, dove nonostante l’assenza di Tina Cipollari si chiacchiera molto a proposito di questo rapporto. Tra i due il ritorno di fiamma sembra essere sempre dietro l’angolo, anche se ad oggi il loro negare questa evenienza sta trovando conferme seppur con qualche tremolio.

Riccardo Guarnieri ci riprova con una dama: la sua ex invece cerca di fare una nuova conoscenza

Se da un lato l’episodio appena raccontato è colmo di sentimenti e anche di rammarico, il percorso di Riccardo Guarnieri e della bresciana nel dating show si sta articolando anche su altre vie. Tra i due, infatti, non c’è ancora stata un aperto tentativo di riprovarci. A proposito di ciò, il cavaliere da un lato sta cercando di recuperare il rapporto con Gloria, mentre la dama, stroncata da Isabella Ricci, sta portando avanti la conoscenza con Marco (che potrebbe risentirne dell’episodio appena citato).