Riccardo Guarnieri lascia lo studio appena entra Ida: Gianni Sperti sconvolto

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/12/2022
Riccardo Guarnieri lascia lo studio appena entra Ida: Gianni Sperti sconvolto

Puntata infiammata a Uomini e Donne: Ida Platano torna insieme ad Alessandro Vicinanza

L’appuntamento odierno con il dating show, dopo i giorni di pausa, ha regalato grandi emozioni e anche grandi ritorni. Ida Platano è infatti tornata nello studio per raccontare come procede la storia con il cavaliere salernitano, e i due si sono concessi anche un ballo molto emozionante sulle note di Brividi. Nel frattempo non è passato inosservato il gesto di Riccardo Guarnieri di uscire fuori dallo studio mentre il ballo incedeva, con Gianni Sperti che è rimasto senza parole. Il collega di Tina Cipollari, una volta che il pugliese è rientrato in studio, si è detto sconvolto asserendo che probabilmente i dubbi su ciò che ancora proverebbe per Ida non erano poi così infondate.

Come procede la storia tra l’ex protagonista e Vicinanza? Gianni Sperti si emoziona

La previsione di Tina Cipollari, convinta che la storia tra Alessandro Vicinanza e Ida durasse non più di venti giorni, si è rivelata poco azzeccata e tra i due le cose sembrano procedere molto bene. Prima di entrare in studio, Maria De Filippi ha mostrato un video della coppia affiatata mentre si concedeva un viaggio insieme. Gianni non ha trattenuto l’emozione al loro ingresso sottolineando che sono una coppia bellissima e che da tempo non vedeva la bresciana sorridere così. Alessandro Vicinanza ha ribadito di amarla moltissimo e di non avere dubbi che sia la persona giusta per lui, con la dama che si è esposta anch’essa sottolineando di avere il cuore mai così leggero e felice. Inoltre Ida ha anche smascherato Riccardo Guarnieri raccontando che il cavaliere l’ha cercata.

Caos intorno a Riccardo Guarnieri: l’ha fatta grossa con Gloria e Rosita

L’ingresso in studio di Ida Platano ha destabilizzato non poco Riccardo, che poi si è ritrovato al centro per parlare della propria situazione. Dopo aver annunciato di voler chiudere con Gloria, è uscito con Rosita con cui è stato anche in albergo, pur sottolineando di non aver avuto rapporti intimi.

Gloria è poi entrata in studio dicendosi destabilizzata, visto che lei e Riccardo si erano sentite fino a poche ore prima e sembrava essere tutto rientrato, anche se la delusione per l’incontro con Rosita non era stata smaltita. Riccardo aveva omesso però di essere stato in albergo con Rosita. Ebbene la donna ci è rimasta molto male incassando un duro colpo, il secondo dopo la notizia che voleva chiudere (appresa dalle anticipazioni essendo assente per un viaggio a Parigi con la figlia). Riccardo è apparso confuso e in difficoltà e intanto Rosita ha deciso di chiudere con lui.