Riccardo Guarnieri indeciso su Gloria, che sbotta: “Perché andare avanti?”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
30/01/2023
Riccardo Guarnieri indeciso su Gloria, che sbotta: “Perché andare avanti?”

Nuovi dubbi per la coppia: Gloria Nicoletti pronta a chiudere la relazione

Riccardo Guarnieri continua a far discutere all’interno dello studio di Uomini e Donne: la sua frequentazione con la dama prosegue tra alti e bassi ma ci sono nuove nubi all’orizzonte. Gloria, infatti, ha raccontato una discussione avvenuta in questi giorni col pugliese, e quest’ultimo ancora una volta ha ribadito di non essere innamorato pur non volendola perdere. “Perchè andare avanti? Che senso avrebbe? Io onestamente non me la sento” ha dichiarato la dama distrutta da quanto sta accadendo, anche se è palese che i suoi sentimenti siano sempre più forti. Intanto il tarantino è stato travolto da critiche e accuse.

Gianni Sperti stanco della storia tra la dama e Riccardo Guarnieri: arriva un sospetto inaspettato

Per Riccardo l’amore sembra essere diventato qualcosa di difficile da raggiungere, nonostante non sembri in alcun modo una persona interessata a prendere in giro le donne con cui si rapporta. Gianni Sperti, però, è apparso molto seccato dall’ennesima discussione tra lui e Gloria Nicoletti e per questo ha voluto far emergere alcun dubbio. Spiegando di trovare la dama una persona intelligente, si è detta convinta che evidentemente questo è un gioco che le piace per avere notorietà e visibilità al centro dello studio. Accuse subito spedite al mittente dalla donna che ha ribadito di aver solo raccontato una discussione e di avere dei dubbi sulle base di alcune parole del pugliese, e nient’altro.

Riccardo ha proposto alla dama di andarsene: ma non lo ha fatto per amore

Per quale motivo i due hanno discusso prima di ritrovarsi nello studio di Uomini e Donne? Ebbene Gloria ha lamentato alcune mancanze di attenzioni da parte dell’ex di Ida Platano, su cui è esploso un polverone in queste ore. Il riferimento era in particolare ai messaggi e alle chiamate, spiegando che è sempre lei a prendere iniziativa e di aver provato a non scrivergli o chiamarlo di proposito, rendendosi conto che lui non fa nulla.

Il pugliese, pur ammettendo che ha ragione, ha ribadito di non essere innamorato e che pur essendo cosciente di poter dare di più a oggi questo è ciò che si sente di fare/dare. Ciononostante, lui sta molto bene con la donna e trova che tante difficoltà subentrino anche a causa del contesto. Proprio per questo, le ha proposto anche di uscire dalla trasmissione specificando però di non averlo fatto per amore ma per ovviare al problema delle cose che emergono in studio.