Riccardo Guarnieri ripensa ancora a Ida Platano: “Mi ha fatto soffrire”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
05/11/2022
Riccardo Guarnieri ripensa ancora a Ida Platano: “Mi ha fatto soffrire”

L’ex fidanzato di Ida Platano confessa: “Non mi sentivo capito. Questo mi ha fatto soffrire”

Non è facile lasciare andare del tutto un grande amore, ma la vita deve andare avanti, perché se si guarda troppo al passato si rischia di mettere radici in un posto che non si è in grado di chiamare veramente casa. Riccardo Guarnieri sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è tornato a parlare della sua relazione con Ida Platano confessando che “Non mi sentivo capito e questo mi ha fatto soffrire”, che è poi il motivo di tutte le loro rotture passate, presenti e future, se mai riusciranno a trovare un punto d’incontro per iniziare una nuova storia d’amore, anche se il pubblico la vede difficile.

Riccardo Guarnieri e il suo passato sentimentale: “Sono stato tradito”

Nella vita sentimentale del cavaliere di Uomini e Donne non c’è sempre stata Ida Platano, per fortuna, ma tante altre ragazze che gli hanno fatto battere più o meno il cuore. Basti pensare che, come ha raccontato lui stesso, quando aveva trent’anni è stato fidanzato per quattro anni con una ragazza che alla fine l’ha tradito. “Ho fatto finta di nulla, sapendo quello che faceva, e alla fine l’ho colta in flagrante” e da quel momento ha capito di aver toccato il fondo e che l’amore non è una persona che ti tradisce appena volti l’angolo.

Uomini e Donne, Riccardo confessa: “Ho fatto tante follie in amore”

Chi non ha mai fatto delle follie in amore? Tutti, anche Riccardo Guarnieri in passato ne ha fatte, come quando, per conoscere una ragazza, ha controllato la targa dell’auto, scoprendo poi che era di sua nonna, poi l’ha aspettata sotto il luogo in cui lavorava e alla fine sono pure usciti insieme per qualche tempo.

In gioventù, invece, Riccardo ha avuto un rapporto epistolare con una ragazza della sua stessa classe per la quale aveva una cotta incredibile, ma era troppo timido per dichiararsi. Infine la sua prima volta non è stata proprio romantica dato che fu organizzata con una ragazza, lui, un suo amico e una sua amica. Il tutto organizzato solo ed esclusivamente per portare a termine quella cosa lì. Infine ha ammesso che passare una notte insieme, dopo il primo appuntamento, anche no, se si vuole fare le cose sul serio, e che l’ultimo bacio che ha dato è quello con Roberta Di Padua dopo essere stata scaricata da Alessandro Vicinanza (nuovi dubbi di Ida).