Riccardo Guarnieri ci riprova con Gloria, che svela: “Non c’è stato un bacio”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/11/2022
Riccardo Guarnieri ci riprova con Gloria, che svela: “Non c’è stato un bacio”

L’ex di Ida Platano è uscito con Gloria, ma non è scattato il bacio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il cavaliere Riccardo Guarnieri ha raccontato della sua uscita con Gloria. Ebbene sì, dopo aver provato, anzi, dopo essersi lasciato sfuggire di mano la felicita con Ida Platano, che se n’è andata dalla trasmissione mano nella mano con Alessandro Vicinanza, ha deciso di voltare pagina con un’altra donna e ora come ora vuole godersi quello che questa sua conoscenza vada avanti nel migliore dei modi possibili senza alcun tipo di problematica in studio. Piccolo appunto: tra loro non è scattato il bacio durante la serata passata assieme.

Riccardo Guarnieri ammette: “Con lei c’è attrazione fisica, ma vogliamo capire altro”

Il cavaliere di Taranto sta conoscendo Gloria, la dama che già nella passata edizione aveva avuto modo di svelare il suo interesse per lui, e nel corso della puntata odierna ha confessato: “Con lei c’è attenzione fisica, ma vogliamo capire anche altro”. Insomma, i due si piacciono molto fisicamente, questo è innegabile, ma vorrebbero capire se c’è della chimica mentale, se ci sono i presupposti per costruire qualcosa di bello al di fuori del popolare dating show condotto da Maria De Filippi. I fan non vedrebbero l’ora di vedere Riccardo cambiare scena, cambiare vita, e magari rinnovare il suo cuore ormai ferito da troppo tempo.

Gloria di Uomini e Donne colpita da Riccardo: “Il bacio non serviva”

“Il bacio non serviva”: così Gloria di Uomini e Donne ha raccontato la sua uscita molto piacevole con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo ha deciso di voltare pagina dopo che ha visto quella che sarebbe dovuta essere sua moglie, madre dei suoi figli, uscire mano nella mano con Alessandro Vicinanza. Il loro addio al programma è stato un colpo di scena che ha spiazzato molti dei presenti in studio e anche parte del pubblico che lo segue da casa.

Comunque Gloria ha continuato dicendo che di Riccardo l’ha colpita il suo modo sincero di aprirsi, tanto che si è pure commossa quando ha sentito il racconto di come ha corteggiato Ida, di quanto tempo è rimasto fuori dal suo negozio con un mazzo di fiori in mano, e quant’altro. I dubbi di Gianni Sperti su questa frequentazione ci sono, ma solamente il tempo potrà dire se sono fatti per stare assieme o se invece la loro rimarrà solo un’attrazione fisica senza alcun tipo di ulteriore profondità.