Riccardo Guarnieri non convince Gianni Sperti: “Non provi nulla per Gloria”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
20/01/2023
Riccardo Guarnieri non convince Gianni Sperti: “Non provi nulla per Gloria”

L’opinionista di Uomini e Donne crede che Riccardo non provi nulla per la dama

Nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne, prima della pausa del fine settimana, si è tornati a parlare di Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, che si stanno conoscendo da diverso tempo, peccato che il sentimento per lui non sia ancora esploso come un reattore nucleare, a differenza di lei. Gianni Sperti, che ha preso la parola per dire la sua sul cavaliere e la dama al centro dello studio, ha dichiarato che secondo lui “Non provi nulla per Gloria”, ma che tra loro c’è solo “attrazione fisica” e che se vogliono spingerlo a prendere una decisione è solo per il suo bene, perché lo vedono troppo freddo in una circostanza in cui dovrebbe essere felice e sorridente.

Gloria Nicoletti non comprende l’atteggiamento del cavaliere: “Fuori si comporta come un fidanzato”

E’ strano che ogni volta che si trovano al centro dello studio, Riccardo Guarnieri e Gloria non riescono a trovare un punto d’incontro, mentre “fuori si comporta come un fidanzato”, come ha svelato la dama. Se dentro lo studio si comporta in maniera fredda, fuori pare che lui parli di sentimenti veri e propri. Alla fine ha scherzato dicendo che forse lo deve registrare, perché all’inizio ci sta che qualcuno sia altalenante, ma dopo bisogna prendere una decisione, e capire se per una donna si prova qualcosa di forte oppure no. “Fuori so come stiamo bene insieme” ha chiosato la dama, ma “qui è completamente diverso”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari stuzzica Riccardo: “Alla dama hai guardato il sedere”

Sempre nel corso della puntata di Uomini e Donne, dopo che Gloria e Riccardo hanno ampiamente discusso sulla loro frequentazione, è venuta la volta di Maria De Filippi, che è intervenuta a gamba tesa dicendo al cavaliere che c’era una dama per lui fuori ad aspettare. E se l’è lasciata sfuggire? Assolutamente no. L’ha fatta entrare, ha ascoltato ciò che doveva dire, e alla fine ha preferito che tornasse a casa perché preferisce continuare a conoscere Gloria. Peccato che un suo gesto in particolare non sia sfuggito all’attenta opinionista Tina Cipollari.

“Lei se ne e tu le guardi il sedere? Non l’hai guardata negli occhi perché era di schiena”. Il cavaliere ha provato a difendersi, ma troppo tardi: Gloria Nicoletti si è infastidita, dicendogli di vergognarsi per il gesto, anche perché lui (che si è infuriato con Armando) ha provato a rimediare dicendo che le stava guardando le scarpe.