Riccardo Guarnieri difende Gloria da Gianni Sperti: “L’hai fatta piangere”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
29/11/2022
Riccardo Guarnieri difende Gloria da Gianni Sperti: “L’hai fatta piangere”

Il cavaliere di Uomini e Donne ha attaccato l’opinionista: “Hai fatto piangere Gloria”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi Riccardo Guarnieri si è ritrovato al centro dello studio a parlare con Gloria e con i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non credono alla loro conoscenza, e vorrebbero vedere qualcosa di più concreto che due singole uscite senza alcun tipo di trasporto passionale. E proprio il cavaliere di Taranto ha colto la palla al balzo per criticare l’opinionista: “Hai fatto piangere una donna, e mi è dispiaciuto. Sei stato poco elegante e poco carino”.

Riccardo Guarnieri vuole continuare a conoscere Gloria anche se non c’è un sentimento

Il cavaliere di Uomini e Donne nella puntata di oggi ha espresso la sua volontà nel continuare a conoscere Gloria, ma ci ha tenuto a dire che per ora “non c’è un sentimento” ma solo la voglia di proseguire. Anche Gloria ha ribadito che non sono innamorati, ma insieme stanno bene, e infatti anche l’ultima serata è andata bene, ma Gianni Sperti, sempre molto curioso di scoprire se ci sono stati baci, abbracci e amore, è rimasto a bocca asciutta perché Riccardo non ha voluto dargli corda, e per fortuna, dato che sono in molti a lamentarsi del suo comportamento di fronte alle coppie che si ritrovano al centro dello studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gloria spiega quando si è sentita ferita in studio

Sempre oggi Gloria, trovatasi al centro dello studio insieme a Riccardo, ha spiegato una cosa successa la scorsa settimana: in pratica ha spiegato che si è sentita ferita da Gianni quando hanno iniziato a parlare Riccardo e Roberta e ha scoperto il contenuto delle loro telefonate e dei loro abbracci. Il carico da novanta ce lo ha messo Gianni Sperti quando ha fatto la faccia sbigottita quando ha sentito che Riccardo e Gloria hanno dormito assieme. In quel momento “mi sono sentita pietrificata”.

Alla fine il cavaliere di Uomini e Donne non ha fatto scendere una donna venuta apposta per conoscerlo perché in questo momento preferisce concentrarsi solo su Gloria dandole una sorta di esclusività temporale perché sì: si saranno solamente un tot di tempo per capire se nascerà un sentimento oppure no. Nel caso in cui non dovesse nascere allora andranno ognuno per una strada diversa senza alcun tipo di rimpianto, anche perché si parla di ritorno di fiamma con Roberta Di Padua.