Riccardo Guarnieri si commuove pensando a Ida Platano: “E’ quella giusta, ma…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/05/2022
Riccardo Guarnieri si commuove pensando a Ida Platano: “E’ quella giusta, ma…”

Il cavaliere pugliese si espone su Ida Platano: la verità sulla sua ex

Riccardo Guarnieri e la sua ex sono indubbiamente tra i protagonisti del finale di stagione a Uomini e Donne, e proprio il cavaliere pugliese è tornato a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato proprio della sua bresciana. Nonostante molti scontri e incomprensioni, il protagonista del parterre non è riuscito a non ammettere di provare ancora dei sentimenti forti e di avere ancora una convinzione molto forte. “Penso ancora che lei sia la persona giusta per me, ma purtroppo non riusciamo a capirci…” ha ammesso estremamente nostalgico dei tempi passati, e chissà che per la donna leggere queste parole non possa rappresentare un ulteriore passo in tal senso. Gli avvenimenti delle ultime. puntate, però, sembra aver allontana l’ex coppia che è arrivata a scontrarsi duramente.

Riccardo Guarnieri fa chiarezza sulla sua famiglia: ecco perchè è diventato così

Dietro il cavaliere pugliese si nasconde una personalità ben più complessa di quella che si è abituati a immaginare. L’uomo, infatti, ha spiegato di e esser diventato in un certo modo, come siamo abituati a vederlo, anche a causa del trauma derivato dalla separazione dei genitori, che lo ha allontanato dalle discussioni e lo ha reso un po’ ”pesante”. Ciononostante ha sempre cercato la comunicazione pur sottolineando di essere piuttosto legato a certi temi e a certi modi di ragionare. Nonostante la crisi con Ida Platano, i segnali sembrano spingere entrambi a tentare il tutto per tutto.

L’amore per la famiglia e il tutto per tutto con Ida Platano: arriva una confessione inaspettata

Riccardo Guarnieri non ha dunque nascosto un grande legame nei confronti della sua ex, e ha svelato anche un dettaglio inedito. Da sempre molto legato alla sua famiglia, ha sottolineato di non aver mai nascosto le festività natalizie o rilevanti lontano dalla sua famiglia, tranne in un occasione: un capodanno passato proprio insieme alla bresciana. Il cavaliere non ha rimpianto quel gesto e anzi ha sottolineato di aver trascorso la festività con una persona a cui era molto legato. A proposito di famiglia, non ha escludo di potersi in futuro trasferire lontano dai suoi cari purché non si perda l’abitudine, ha spiegato, di trascorrere insieme le festività come citato poc’anzi. Parole sicuramente non da poco, soprattutto perchè tutte queste considerazioni sono state fatte sulla sua ex e non su una conoscenza futura o in corso d’opera.