Riccardo Guarnieri cita Shakira: scontro furioso con Alessandro per Ida Platano

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/01/2023
Riccardo Guarnieri cita Shakira: scontro furioso con Alessandro per Ida Platano

Il tarantino provoca Alessandro Vicinanza con la canzone di Shakira: è scontro a distanza

Tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri non ha risparmiato ben più di una frecciata alla nuova fiamma della sua ex definendolo, in poche parole, un immaturo. Sul suo profilo Instagram, poi, ha pubblicizzato l’intervista scegliendo un modo molto particolare per farlo: il pezzo BZRP di Shakira, che in questi giorni sta spopolando. La canzone è stata scritta dalla star per andare contro Gerard Piquè, suo ex, che l’ha tradita, ed è diventata celebre la frase “hai scambiato una Ferrari per una Twingo”. Ebbene il salernitano non sembra aver preso benissimo questo gesto del pugliese, tant’è che ha deciso di replicare a sua volta.

Riccardo Guarnieri contro il salernitano: la sua replica è clamorosa

Nonostante sia passato qualche tempo dall’addio di Ida alla trasmissione, ancora aleggia il fantasma della sua storia con Riccardo, che con la scelta di usare il pezzo BZRP in relazione a un’intervista in cui parla di lei e del suo nuovo compagno sicuramente non si aspettava niente di diverso. Alessandro Vicinanza, però, non si è di certo tirato indietro e ha deciso di replicare ‘alla Piquè’. Sui social ha pubblicato infatti un video nelle storie in cui indossa un Casio mentre è vicino a una Tingo allegando una descrizione molto diretta: “Meglio un Casio originale piuttosto che un finto Rolex”. Che sia stato soltanto una situazione episodica o l’inizio di una nuova era di ‘dissing’ per la Platano, c’è da dire che la dama di Brescia continua a essere una delle anime di Uomini e Donne.

La coppia sempre più innamorata: il gesto inaspettato fatto da Ida Platano

In ogni caso la dama di Brescia non ha preso parte a questo siparietto messo in piedi dall’ex e dall’attuale compagno, nonostante indirettamente sia lei l’oggetto della discussione. Ida oggi sta bene, è felice e l’amore con Alessandro non fa che appagarla ogni giorno di più, tant’è che i due hanno deciso di fare un grande passo.

Andati in vacanza per qualche giorno a Miami, la coppia ha deciso di farsi un tatuaggio insieme nonostante stiano da poco tempo insieme, e hanno optato per una piccola rana nella zona del polso, diventata evidentemente il simbolo della coppia. I due appaiono sempre più innamorati e anche nelle ultime ore si sono incontrati di nuovo, dimostrando di non star temendo per niente la distanza.