Riccardo Guarnieri l’ha combinata grossa: beccato a cena con Roberta Di Padua

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/10/2022
Riccardo Guarnieri l’ha combinata grossa: beccato a cena con Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri a cena con la dama campana: segnalazione clamorosa su Uomini e Donne

E’ indubbiamente una nuova stagione del dating show segnata anche da grandi ritorni come quello della dama campana, ad un annetto e mezzo dall’ultima volta. Ovviamente il suo ritorno, segnato anche dall’incontro con Davide Donadei dopo la fine della sua storia con Chiara Rabbi, passa anche per Riccardo Guarnieri. Ebbene in tal senso sembra esserci una clamorosa svolta. Dopo la registrazione di ieri i due si sarebbero entrambi intrattenuti a Roma concedendosi una cenetta intima insieme. A sganciare la bomba è stata la gossipara del web Deianira Marzano, a cui è arrivata la segnalazione da parte di alcuni utenti. Com’è andata la cena e qual è stato il finale non è ancora noto, ma è probabile che nelle prossime puntate se ne parlerà. Roberta si era recentemente anche scontrata con Ida Platano motivo per cui sarà anche interessante capire come reagirà la dama bresciana alla notizia relativa al suo ex.

Alessandro Vicinanza pomo della discordia: scontro tra Ida e Roberta Di Padua

A proposito di intrecci, di recente Ida Platano si è concessa un’uscita con Alessandro Vicinanza. Il cavaliere salernitano, affetto da una rara malattia, stava però conoscendo anche Roberta Di Padua che non ha preso benissimo quanto successo. Ne è conseguito un duro scontro con Ida durante il quale sono volate dure frecciate che hanno portato la bresciana alle lacrime, al punto da lasciare lo studio per qualche momento. Roberta, intanto, si è detta delusa da Alessandro Vicinanza di cui ha criticato l’ambiguità e i sentimenti per Ida. A tal proposito ha invitato il corregionale a prendersi del tempo per liberare la mente e a tornare soltanto qualora avesse le idee chiare. Quest’ultimo, intanto, ha chiarito che le parole sulla Platano sottolineavano delle emozioni positive e non un innamoramento.

Faccia a faccia con Ida Platano: il cavaliere pugliese ripreso da Maria De Filippi

Quando Riccardo Guarnieri è tornato in trasmissione qualche mese fa, è riemerso tutto il sentimento mai sopito per Ida (e viceversa) al punto che per qualche tempo si è pensato a un possibile e clamoroso ritorno di fiamma. Alla fine della stagione televisiva i rapporti naufragarono nuovamente. Anche in questo nuovo inizio di Uomini e Donne, i due in qualche modo sono spesso arrivati allo scontro e a far infuriare il tarantino sono state alcune parole che Ida ha rivolto a un cavaliere che sta conoscendo, appellandolo con aggettivi positivi. Ne è conseguito uno scontro che ha portato in auge vecchie ruggini, con Riccardo che ha ribadito di non aver mai sentito belle parole dalla sua ex. Ida, senza timore, ha replicato affermando che non lo avrebbe definito l’uomo della sua vita se non avesse pensato cose belle, e gliele ha rielencate. I due, in lacrime, si sono poi abbracciati anche se non è sembrato un modo per ricominciare.