Riccardo Guarnieri aggredisce una nuova dama: “Non ha senso la tua presenza”

Riccardo Guarnieri furioso durante la sfilata di Beatrice: “Che vieni a fare in questo programma?”
Un vero e proprio polverone è stato alzato dal pugliese durante l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. Oggi hè proseguita la sfilata cominciata ieri ed è toccato alle donne che ancora non si erano esibite. Tra queste vi è stata anche una new entry, Beatrice, bellissima ragazza trentaquattrenne che ha raccolto tanti voti alti meno uno: quello di Riccardo Guarnieri. Il pugliese le ha dato 1, e quando gli è stato chiesto il motivo di una valutazione così basso si è lasciato andare a un commento furioso contro la nuova arrivata: “Non ha senso la tua presenza qui. Ti ho sentita parlare l’altra volta e hai detto che vieni qui per ‘abbassare il tuo livello di testa’. Che vieni a fare in questo programma se pensi questo?”
Beatrice si difende dalle accuse di Riccardo Guarnieri: tutta la verità sulle sue parole
Lo sfogo di Riccardo Guarnieri ha colto quasi di sorpresa Beatrice, la quale però non si è mostrata timida replicando con termini piuttosto duri. La nuova dama ha confermato di avere trentaquattro anni, di star vivendo un periodo di esami durante i quali studia tanto ma ha negato assolutamente di aver pronunciato quelle parole. A tal proposito, visto che il pugliese continuava a non crederle, ha sottolineato che stava parlando con Pamela la quale la stava conoscendo. La ragazza ha negato in ogni modo le accuse, ribadendo di aver al massimo detto di essere arrivata a Uomini e Donne anche per abbassare la tensione, e per vivere il programma come un divertimento, ma smentendo le parole del cavaliere.
Gianni Sperti e Maria De Filippi intervengono: la conduttrice non riesce a convincere Riccardo Guarnieri
Maria De Filippi, visto che l’ex di Ida Platano, che ha criticato Alessandro Vicinanza, continuava a ribadire di essere sicuro di ciò che ha sentito e riportato, ha fatto effettuare dei controlli interni. Con molta calma, ha svelato al cavaliere che Beatrice non aveva pronunciato quelle parole e che magari si era sbagliato.
Riccardo, però, non ha cambiato idea e ha continuato a dirsi sicuro di quelle parole. Gianni, invece, è intervenuto contro il pugliese sottolineando l’atteggiamento sbagliato durante la sfilata. Pur apprezzando il tentativo di smascherare un’eventuale persona venuta a prendere in giro tutti, era più giusto darle il voto che meritava per la sfilata e poi dopo, una volta che si era seduta, far emergere questi dettagli.