Riccardo Guarnieri accende Uomini e Donne: polemiche nella puntata di oggi

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
11/04/2022
Riccardo Guarnieri accende Uomini e Donne: polemiche nella puntata di oggi

Riccardo Guarnieri ha già trovato una dama: non mancano le scaramucce

A Uomini e Donne è tornato ufficialmente il cavaliere pugliese ex di Ida Platano, ed oggi lo si vedrà pienamente attivo al centro studio. Tornato e già confrontatosi con Ida, è apparso piuttosto intenzionato a gettarsi il passato alle spalle e sembra averlo già fatto. Oggi pomeriggio gli appassionati del dating show lo vedranno raccontare la prima uscita con una dama. Da ciò che emerge, pare che le cose siano andate molto bene tra i due e che continueranno a vedersi. Nonostante queste notizie, come di consueto non mancheranno le polemiche e nelle contraddizioni nei confronti con gli opinionisti e gli altri protagonisti del parterre.

Gemma Galgani sempre più in disparte nel dating show: spuntano nuove protagoniste

Un qualcosa si sta muovendo intorno a Uomini e Donne, e sembra essere anche un qualcosa di molto intenso. Ancora una volta oggi non sarà protagonista la dama torinese, che anche nelle ultime due registrazioni è stata messa in disparte. Dopo tanti anni di protagonismo diretto e indiretto, il programma sembra star andando verso altre direzioni e sono molte le nuove e i nuovi protagonisti. Resta centrale, in ogni caso, il ruolo di Tina Cipollari che non perde occasione per scontrarsi con le altre, in particolare ad oggi ha in Pinuccia e Ida Platano le due persone con cui si anima maggiormente. L’ex di Giorgio Manetti, dunque, potrebbe lentamente retrocedere a comparsa fino ad un futuro, magari non troppo prossimo, addio.

Uomini e Donne entra nel vivo: si chiude una frequentazione per un discusso cavaliere

Spostando il focus ad altri protagonisti del parterre, centrale sarà anche Alessandro Vicinanza. L’ex di Ida Platano, dopo aver deciso di rimanere nel programma rifiutandosi di andare via per inseguire Federica Aversano (che ha attaccato Matteo e Valeria spiegando di non volere altri uomini), ha cominciato una nuova frequentazione. Dopo un’esterna andata apparentemente bene, riceverà un nuovo rifiuto che lo getterà nello sconforto. Passando al trono classico, Veronica Rimondi ha avuto un’esterna con Matteo. La tronista, però, non sembra troppo convinta di quelli che se la stanno contendendo ed è per questo che potrebbe decidere di salutarli tutti, continuando la ricerca verso nuove sponde. Luca Salatino non sarà protagonista della puntata odierna, motivo per cui bisognerà ancora aspettare per capire quanto la sua conoscenza con Aurora lo porterà ad allontanarsi ulteriormente da Lilli e Soraia, sempre più spazientite.