Riccardo Gismondi, nuova fiamma: è con lei che ha tradito Camilla Mangiapelo?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/01/2023
Riccardo Gismondi, nuova fiamma: è con lei che ha tradito Camilla Mangiapelo?

Riccardo Gismondi nuovamente fidanzato: sarebbe la ragazza con cui ha tradito la sua ex

Dopo la chiusura, non senza polemiche, della storia con Camilla Mangiapelo, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato single anche se pare che in questo periodo il suo cuore sia tornato a battere per una ragazza. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Amedeo Venza, il quale spiega che Riccardo non solo si sarebbe nuovamente fidanzato, ma che lo avrebbe fatto proprio con la ragazza con cui ha tradito la Mangiapelo qualche tempo fa. A dimostrazione della sua indiscrezione, il gossipparo del web mostra delle storie Instagram in cui i due, pur senza mostrarsi insieme, si trovano nello stesso luogo nello stesso momento. Pare, inoltre, che queste coincidenze non siano piovute dal nulla e che in realtà i due si vedano e frequentano da un po’.

Perchè è finita la storia con Camilla Mangiapelo: dal tradimento alla nuova fiamma dell’ex tronista

Riccardo Gismondi e la Mangiapelo si sono conosciuti e innamorati nel 2016, quando lui era tronista a Uomini e Donne. Una storia emozionante che aveva appassionato il pubblico, in larga parte felicissimo quando Riccardo fece ricadere la sua scelta proprio su Camilla e non su Martina Luchena, l’altra corteggiatrice contendente. La loro storia è durata tanto ma si è interrotta la scorsa estate non senza forti frizioni. Stando a quanto rivelato da più di una fonte vicina all’ormai ex coppia, il motivo della rottura sarebbe stato il tradimento da parte di Gismondi. C’è anche chi afferma che in realtà non ci sia stato solo un tradimento e che la fiducia di Camilla sia stata violata in più di un’occasione. Oggi, però, entrambi hanno voltato pagina e questa è la cosa più importante.

L’ex fidanzata del tronista riparte da un calciatore: chi è il nuovo compagno di Camilla Mangiapelo

La fine della storia con Riccardo Gismondi è stato un duro colpo da assorbire per Camilla, che però non si è mai data per vinta e ha saputo riprendersi le sue rivincite personali. A quanto pare da qualche tempo avrebbe trovato un nuovo amore che risponderebbe al nome e cognome di Luca Moro, calciatore ventunenne del Frosinone.

A confermare l’identità della nuova fiamma di Camilla è stata Deianira Marzano, gossipara del web, dopo una foto pubblicata dalla ragazza in cui compariva con lei un ragazzo sconosciuto. Non solo, a Deianira sono arrivate anche tante foto e messaggi che confermavano l’inizio di questa frequentazione.