Riccanza 2, i protagonisti della nuova stagione

E' partita la nuova stagione di Riccanza, il docu-reality di MTV che racconta le vite agiate di sette giovani ricchi. Nel cast, tra i protagonisti, ritroviamo Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Farid Shirvani e Anna Fongaro cui vanno ad aggiungersi altre tre new entry: Matteo Cesari, Alex Diana e Jessica Haile Selassie. Per la stagione numero 2, Riccanza lancia una nuova sigla e 'Sboccin' like no tomorrow’ è già un tormentone.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 29 novembre 2017

Riccanza 2, i protagonisti della nuova stagione

E’ partita l’edizione numero 2 di Riccanza con nuovi protagonisti che vanno ad aggiungersi ai personaggi della prima stagione. Il docu-reality trasmesso da MTV, che ha già riscosso notevole successo durante lo scorso anno, continuerà a raccontare gli aspetti inediti di sette giovani ricchi accomunati, oltre che dall’appartenenza ad una famiglia benestante, anche dalla passione smodata per i social network.

Per Riccanza 2, dunque, ai già noti protagonisti della prima stagione – Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Farid Shirvani e Anna Fongaro – vanno ad aggiungersi tre nuovi componenti: Matteo Cesari, Alex Diana e Jessica Haile Selassie sono i nuovi ricchi grazie ai quali scopriremo il favoloso, quanto complesso e strabiliante mondo dei giovani che hanno avuto la sola fortuna di nascere nel lusso e nella ricchezza. Riccanza 2 racconterà la quotidianità dei sette personaggi e una vita parallela che scorre in modo completamente diverso rispetto a quello che accomuna i giovani della loro stessa età.

I protagonisti di Riccanza 2: new entry e vecchie conoscenze

Ma chi sono, cosa fanno nella vita, quali sono i loro hobby e quali gli obiettivi del futuro dei protagonisti di Riccanza 2?

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghininel cast di Riccanza 2
Facebook – Elettra Lamborghini / Facebook

E’ la protagonista più conosciuta di Riccanza, Elettra Lamborghini è tornata ad essere al centro dell’attenzione anche per la seconda stagione, pronta a raccontare la sua vita agiata.

23 anni, Elettra è l’erede di un impero milionario: nipote di Ferruccio Lamborghini, inventore dell’auto di lusso più famosa al mondo, si è fatta strada in Italia e all’estero grazie alla partecipazione a diversi reality show.

Balzata agli onori della cronaca per aver dichiarato al Chiambretti Night di essere affascinata dal mondo a luci rosse, la Lamborghini ha poi ritrattato.

L’ereditiera ha partecipato a MTV Super Show ed ha recentemente duettato con il rapper Gue Pequeno divenendo protagonista del videoclip dedicato al singolo, ‘Lamborghini’.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi in Riccanza 2
Facebook – Tommaso Zorzi / Facebook

Anche lui vecchia conoscenza di Riccanza, Tommaso Zorzi è uno dei ricchi protagonisti confermati anche per la seconda stagione.

Poco più che ventenne, Zorzi è laureato in Economia e Business Management a Londra e in Riccanza 2 è pronto per mostrare i frutti dei suoi impegni: lancerà una linea di moda e sarà testimonial di un’azienda che produce vino.

Zorzi è figlio di un imprenditore che gestisce due agenzie pubblicitarie e che in passato ha rivestito la carica di Delegato del Teatro alla Scala di Milano.

Possiede numerosi appartamenti in giro per l’Italia, ma anche a Londra e Saint Moritz, e fu noto al mondo del gossip per un presunto flirt con Aurora Ramazzotti, poi smentito in quanto Tommaso si è dichiarato gay.

Farid Shirvani

Farid Shrivani protagonista di Riccanza 2
Facebook – Farid Shrivani / Facebook

Gradito ritorno in Riccanza anche per Farid Shirvani che, durante la seconda stagione del docu-reality, si presenterà follemente innamorato.

Figlio di uno dei più noti costruttori/ingegneri persiani e di una architetto d’interni, Farid si sta laureando in scienze politiche e vorrebbe esportare il made in Italy in Iran.

Anna Fongaro

Anna Fongaro a Riccanza 2
Instagram – Anna Fongaro / Instagram

Anche lei vecchia conoscenza di Riccanza, Anna Fongaro è una delle ragazze più ricche d’Italia: nata a Vicenza, vive a Milano dove ama trascorrere il tempo libero tra le sue grandi passioni (i vestiti, le borse, gli accessori).

Adora seguire le nuove tendenze moda, sfila, disegna abiti e organizza gite in elicottero: il tutto, ovviamente, viene documentato sui suoi profili social.

Matteo Cesari

Cesari Matteo new entry in Riccanza 2
Facebook – Matteo Cesari / Facebook

Tra le new entry di Riccanza 2 troviamo Matteo Cesari: 22enne italo americano è un ragazzo nato con la camicia, che ama spendere e vivere nel lusso.

Matteo ha due occupazioni: finanzia e sviluppa startup e organizza feste sui rooftop più belli della Capitale. Sentimentalmente è ancora libero.

Alex Diana

Alex Diana nuovo protagonista di Riccanza 2
Facebook – Alex Diana / Facebook

Per Riccanza 2 Alex Diana è il signore dei diamanti: a soli 28 anni è un imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels.

Il nuovo protagonista di Riccanza gestisce il business familiare con la sorella e sta decollando con l’apertura di diverse boutique in Italia. Nel tempo libero fa il playboy.

Jessica Haile Selassie

Riccanza 2, Jessica Haile Selassie
Facebook – Jessica Haile Selassie / Facebook

Nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, Jessica Haile Selassie è la terza new entry nel cast di Riccanza 2: 22 anni, vive a Roma, e da vera aristocratica ama presenziare agli eventi della sua famiglia.

Jessica ha un autista, un domestico e una parrucchiera/truccatrice a domicilio, si dedica allo shopping e mostrerà la sua vita da ricca proprio attraverso il docu-reality di Mtv.

Dove rivedere le puntate di Riccanza 2 in streaming, su MTV e su Sky?

La prima puntata di Riccanza 2 è andata in onda il 28 novembre 2017 su MTV. L’appuntamento con il docu-reality, poi, si ripeterà tutti i martedì in seconda serata alle 22.50.

Tuttavia, è possibile rivedere le puntate di Riccanza 2, oltre che in esclusiva su Sky al canale 133, anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Riccanza 2 è visibile, inoltre, anche sul profilo Facebook dello show di MTV dove, chi si è perso l’appuntamento serale, potrà aggiornarsi velocemente sulle vicende riguardanti i protagonisti della seconda stagione.

La sigla di Riccanza 2 cantata da Il Pagante

Una delle novità di Riccanza 2 è la sigla karaoke cantante da Il Pagante: per il secondo anno consecutivo, dunque, è lui a firmare il nuovo tormentone che caratterizza la seconda stagione del docu-reality.

Dopo ‘Ciao Povery’, ‘Sboccin’ like no tomorrow’ promette di essere la nuova tendenza dell’autunno 2017.