Resta con me, Francesco Arca se l’è lasciato sfuggire: spoiler su Diego

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
15/03/2023
Resta con me, Francesco Arca se l’è lasciato sfuggire: spoiler su Diego

L’attore protagonista della fiction Rai a E’ sempre mezzogiorno ha dato delle anticipazioni sulla quinta puntata

Francesco Arca è stato ospite da Antonella Clerici, nella puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno. Qui, tra una ricetta e l’altra e qualche aneddoto sulle sue abitudini culinarie, si è lasciato sfuggire uno spoiler sulla prossima puntata di Resta con me, la quinta, che andrà in onda questa domenica 19 marzo. L’attore protagonista nei panni del vice questore Alessandro Scudieri ha anticipato: “Inizieremo a fare tutti gli incartamenti per procedere all’adozione di Diego”. Interpretato da Mario Di Leva, su di lui ha detto che è un bambino meraviglioso e pieno di energia sia umanamente che artisticamente.

Francesco Arca e le rivelazioni sulla serie televisiva

Chiacchierando con Antonella Clerici sulla famosa altalena di fiori ha poi rivelato, sempre riguardo la fiction Resta con me, che gli ha permesso di aprirsi alle sue fragilità, un qualcosa che temeva di fare ed aveva paura a parlarne perché voleva sempre mostrarsi delle volte come un “superuomo”. Ha poi aggiunto che grazie al personaggio di Alessandro Scudieri ha risolto delle sue cose personali. Francesco Arca ama riguardarsi in Tv, sta seguendo Resta con me? “Questa la sto guardando, questa mi piace guardarla”, ha detto alla padrona di casa.

L’attore da Antonella Clerici parla della passione per la cucina e non solo

Ospite in un programma culinario ha raccontato che ama cucinare e della cucina a casa si occupa lui: “Io cucino e Irene rimette a posto i danni che faccio”. Senese, suo padre è sardo, sua madre è fiorentina, ha rivelato che la sua specialità è lo stracotto fiorentino, piatto della domenica di sua nonna, umile, contadino, che gli ricorda l’infanzia. Arca ha poi dichiarato che quando lavora mangia sempre poco perché è agitato e poi sul set deve stare leggero .

L’attore ha poi raccontato un aneddoto su sua figlia e Resta con me. Arca ha raccontato che è incavolata nera con sua moglie nella fiction interpretata da Laura Adriani, che in una recente intervista, ha rivelato di aver pensato di mollare tutto. La bambina è gelosissima e gli dice: “Tu hai mamma, ma che fai? Ma chi baci?”. Nel corso della puntata, che lo ha visto protagonista anche dei giochi telefonici con il pubblico a casa, Francesco Arca ha anche rivelato se ci sarà la seconda stagione di Resta con me. “Ne stiamo parlando”, ha detto non sbilanciandosi molto. Ha poi ironicamente  fatto intendere che la storia non possa concludersi senza che Scudieri e sua moglie Paola abbiano realizzato il loro sogno di allargare la famiglia.