Resta con me, prima della fiction Francesco Arca ammette: “Una serie anomala!”

La dichiarazione inaspettata di Francesco Arca sulla sua ultima fiction
Francesco Arca è stato intervistato dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni nei giorni scorsi per approfondire i dettagli inediti della nuova fiction di cui lo vedremo protagonista. Si tratta della serie Tv firmata Rai, che da domenica 19 febbraio andrà in onda alle ore 21:25 su Rai 1. L’ex volto di Uomini e Donne ha dichiarato: “Questa è una serie anomala, in bilico tra polizia e dramma. Il difficile rapporto di Alessandro con la moglie Paola sarà importante almeno quanto riesce ad azione.” A quanto pare sarà un concentrato di colpi di scena e proprio di quell’azione che lui ama tanto. L’attore italiano infatti, avrebbe voluto diventare un pilota, proprio come suo padre ma poi ha trovato la popolarità attraverso il dating show di Maria De Filippi e ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo e della recitazione.
Le anticipazioni inedite sulla serie di Rai 1 in onda da domenica 19 febbraio
A quanto pare si è trattato di una scelta fortunata, dal momento che negli ultimi anni Francesco Arca ha incasellato tantissimi successi proprio grazie al piccolo schermo. L’abbiamo visto protagonista di tantissime serie tv, tra cui la seguitissima Fosca Innocenti, accanto a Vanessa Incontrada. In questa però sembra essersi particolarmente impegnato, oltre che divertito. Ha conosciuto il piccolo attore Mario Di Leva, con cui ha ammesso di aver legato tantissimo perché sul set nei momenti no, pur essendo solo un bambino è riuscito sempre a infondergli il sorriso e a dargli tanta buona energia.
Resta con me, il retroscena della storia
L’intervista ha affrontato proprio il tema del rapporto con i bambini dal momento che nella serie Tv di Rai 1 il bambino, Diego, arriva inaspettatamente per Alessandro e Paola, la moglie di Francesco Arca, interpretata da Laura Adriani e gli cambia del tutto la vita. Anche lui nella vita reale è papà di due bambini Maria e Brando, che hanno 7 e 4 anni, e ha raccontato che ogni volta che non è sul set si dedica completamente a loro. Del resto per lui la figura paterna è fondamentale avendo sofferto per la perdita prematura di suo padre.
Infine Francesco Arca ha anticipato che la serie è ambientata a Napoli e che il titolo è in qualche maniera anche un tributo a Pino Daniele, simbolo e icona della città. Vedremo tantissime suggestive scene notturne. Dunque l’appuntamento è su Rai 1 da domenica 19 febbraio alle ore 21 e 25 con Resta con me.