Renato Zero, attacco a sorpresa di un collega: “Non mi ha degnato di uno sguardo”

Renato Zero: Don Backy lo attacca ad Oggi è un altro giorno
Renato Zero è tra i mostri sacri della musica italiane. Poche ore fa, un suo collega ha lanciato un attacco nei confronti del noto cantante romano. Nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, sono stati ospiti Don Backy e Fausto Leali, che hanno parlato della loro carriera e della loro amicizia. In particolare, Don Backy si è reso protagonista di alcune uscite nei confronti di Renato, uno degli artisti più famosi della musica italiana. Proprio quest’ultimo prima di diventare famoso era stato ospite di Don Backy nella sua casa di Forte dei Marmi. In questo frangente, l’artista ha accusato Renato di essere un po’ ingrato dopo aver ottenuto successo, dichiarando le seguenti parole: “Non ci siamo mai più sentiti e visti. Una volta gli ho portato un brano che era anche adatto a lui e non mi ha mai degnato di uno sguardo”. La replica di Serena Bortone non si è fatta attendere, accusando il suo ospite di aver lanciato una frecciatona.
Don Backy racconta a Serena Bortone l’amicizia con Fausto Leali
Dopo l’intervista a LDA, Serena Bortone ha ospitato Don Backy e Fausto Leali nel suo studio di Oggi è un altro giorno. Don Backy ha raccontato la sua amicizia con il cantante di Quando ami una donna. L’uomo ha rivelato che con Fausto sono molto amici, tanto da essersi frequentati tutti i giorni insieme ai loro figli. Inoltre, Don Backy ha aggiunto che facevano spesso le vacanze insieme in quanto uniti da un grande sentimento di amicizia. L’83enne ha rivelato di aver ospitato anche Renato Zero nella sua casa di Forte dei Marmi prima che venisse travolto dal successo.
Renato Zero continua a mietere successi nonostante i cinquant’anni di carriera
Nel frattempo, Renato Zero ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Messaggero”. Il cantautore romano attualmente in tournée in Italia continua a macinare successi dopo successi nonostante i cinquant’anni di carriera. L’uomo ha riferito di prendere questo affetto come la croce da Gran cavaliere che nessuno gli ha mai dato, dichiarando in questo modo: “La meritocrazia in Italia è del tutto ignorata”.
Alla domanda come vede l’Italia in questo momento, l’artista ha rivelato che vede un Sud completamente al buio per poi aggiungere di non aver mai visto la sua città, Roma, mai così in basso. L’uomo ha detto di sentire la mancanza di quella Roma che si dava a tutti, sorrideva e aveva sempre la battuta pronta.