Regina Elisabetta, scoop a Mattino Cinque: “Ha avuto delle scappatelle”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/09/2022
Regina Elisabetta, scoop a Mattino Cinque: “Ha avuto delle scappatelle”

Antonio Caprarica lancia uno scoop sulla Regina Elisabetta: “Tradimenti? Si mormora di sì”

Ieri il Regno Unito ha pianto la scomparsa della Regina Elisabetta II, che ha lasciato un vuoto incolmabile per chiunque sia ancora un fervente monarchico nel 2022, nonché suddito della corona inglese. Sta di fatto che nei prossimi giorni non si farà che parlare della Regina, della Royal Family e soprattutto dell’incoronazione di Carlo III a più di settant’anni di età. Comunque a Mattino Cinque è stato lanciato uno scoop da Antonio Caprarica, profondo conoscitore della famiglia reale britannica: “Tradimenti? si mormora che ce ne sia stato qualcuno, uno o due anche da parte della regina, credo che non lo sapremo mai”.

Regina Elisabetta e Filippo: “Matrimonio d’amore soprattutto da parte di lei”

Soltanto l’anno scorso, ad aprile, se ne andava il principe consorte Filippo, che è restato accanto alla Regina Elisabetta per ben 73 anni. E come si fa a far durare così tanto un matrimonio, si chiedono i comuni mortali che hanno a che fare con le incombenze della vita serie e che non possono permettersi il lusso di vivere a palazzo? Ebbene il giornalista nonché grande conoscitore della famiglia reale Antonio Caprarica ha avuto modo di spendere parole sempre preziose e puntuali sull’amore che li legava: “E’ stato un matrimonio d’amore soprattutto da parte di lei” ma poi qualcosa è cambiato a partire dagli anni ‘50, ovvero una storia dove due partner si sono dati fiducia reciproca e dove non è mancato un profondo affetto, “due esseri umani che restano un esempio di come ci si può amare e continuare a farlo anche quando ci sono incomprensioni e infedeltà”.

Carlo d’Inghilterra è il nuovo Re: verrà incoronato domani

Ora che la Regina Elisabetta è morta lo scettro e la corona passerà al principe Carlo che diventerà Re Carlo III e che verrà incoronato ufficialmente domani quando rientrerà a Londra. Sarà un momento di passaggio e, sperano i sudditi, di continuità di governo nella monarchia costituzionale. Inoltre Re Carlo III è diventato ufficialmente capo del Commonwealth, che comprende 56 paesi indipendenti, in 14 dei quali è anche capo di stato, e 2,4 miliardi di sudditi. Camilla diventerà Regina Consorte mentre a William verrà passato il titolo di Principe di Galles e le televisioni di tutto il mondo continueranno a seguire le vicende della Royal Family con ancora più accanimento di prima perché forse, per loro, non esiste un reality show migliore di questo.