Regina de Roma prova ad irrompere nella Casa del GF Vip: è intervenuta la Polizia

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
03/10/2022
Regina de Roma prova ad irrompere nella Casa del GF Vip: è intervenuta la Polizia

Regina de Roma tenta di entrare nella Casa del GF Vip: fermata dalla Polizia

I telespettatori più affezionati della scorsa edizione del GF Vip si ricorderanno della Regina de Roma. Quest’ultima infatti si presentò numerose volte fuori dalla Casa più spiata d’Italia con il suo fedele megafono per dare tutto il sostegno necessario alla sua beniamina Soleil Sorge. Nelle ultime ore però la Regina de Roma ha fatto il suo gran ritorno fuori dalla celebre casa e stavolta per un altro motivo. Per l’appunto, la donna si è scagliata contro tutti i gieffini, a parte Luca e Antonella e ovviamente ha voluto criticare l’atteggiamento dei concorrenti nei confronti di Marco Bellavia. “Siete degli schifosi e Ciacci è n’pezzo de me**a. Ginevra fai proprio schifo. Anzi fate tutti schifo. Cicci sei un verme, Luca diglielo che è un verme. Ginevra pezza de m***a. Luca falli fuori tutti sti schifosi. Pamela Prati tu sei na ce**a. Ciacci verme tutta l’Italia ce l’ha con te. Brutti schifosi noi siamo con Marco.” – ha infatti urlato. Insomma, la Regina de Roma non ci è affatto andata giù leggera e subito dopo ha tentato di fare irruzione nella casa del GF Vip 7. Peccato però che la Polizia è intervenuta e la Regina è stata portata via

Regina de Roma su Instagram: “Sono in Caserma…”

Difatti, come dimostra un video pubblicato su TikTok, la Regina de Roma ha bussato davvero alla temutissima porta rossa e a questo punto la Polizia ha portato la donna in Caserma. “Scusate amici sto qui in via Genova alla Caserma del centro. Aspetto il mio avvocato. Mi hanno trovata davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere per la barba Ciacci per pulirmi le scarpe. Ecco arrivato il mio avvocato. Mi ha portato una tuta e le sigarette, che stavo in pigiama. Mo sta a parlà col capitano che è al telefono con un giudice.” – ha infatti scritto la Regina su Instagram.

Ginevra Lamborghini si pente delle parole su Marco Bellavia: ecco cosa ha dichiarato

Dopo essere venuta a conoscenza della decisione di Marco Bellavia di abbandonare il reality e probabilmente dopo aver udito le parole della Regina de Roma, Ginevra Lamborghini ha fatto marcia indietro e ha dichiarato di essersi pentita del suo comportamento nei confronti di Marco.