Reazione a catena 2022, come partecipare: Marco Liorni cerca concorrenti

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
14/05/2022
Reazione a catena 2022, come partecipare: Marco Liorni cerca concorrenti

Reazione a catena, il conduttore alla scoperta dei protagonisti della nuova edizione

Il noto game show, sta per tornare su Rai1 e si prepara alla calda stagione estiva del 2022 con il suo conduttore Marco Liorni, il quale, in onore dell’attesissimo evento, ha dato il via alle selezioni dei nuovi concorrenti attraverso un casting del tutto speciale. Ma come partecipare al nuovo casting? La procedura è davvero intuitiva, ed è indicata dai vari avvisi promozionali che di tanto in tanto appaiono sulle reti Rai. Collegandosi al sito Rai Casting, basta semplicemente registrarsi al sito e compilare il modulo nell’apposita sezione, attendendo successivamente un possibile riscontro.

Marco Liorni, pronto a dare il via ad una stagione lunga e senza interruzioni

Per partecipare alla nuova edizione di Reazione a catena, come da programma, bisogna essere ovviamente tre amici, familiari, colleghi ecc. e selezionare un nome per rappresentare la propria squadra. Ma la vera novità di quest’anno, è data dal fatto che il noto game show, non terminerà a settembre bensì ad ottobre e andrà quindi in onda per cinque mesi consecutivi. La prima puntata, infatti andrà in onda lunedì 6 giugno, mentre l’ultima è programmata per domenica 30 ottobre. A causa del forte del successo delle stagioni precedenti, anche per questa edizione il programma, andrà in onda dal lunedì alla domenica senza interruzioni.

Reazione a catena, sorprese in arrivo per il fantastico game show?

Tuttavia, ancora non è possibile risalire ad anticipazioni speciali riguardo alla possibilità di inserimento di nuovi giochi, ma di sicuro non mancheranno il divertimento e l’emozione dell’intesa vincente. Gli spazi in cui tutto questo avrà luogo, anche quest’anno saranno gli studi Rai di viale Marconi a Napoli, sede dalla quale l’amatissimo show game viene trasmesso da ormai numerosi edizioni. Reazione a catena, come sempre coprirà lo spazio pomeridiano tra le 18:45 e l’edizione del TG1 di prima serata e Marco Liorni è già pronto a cominciare. Cosa stai aspettando? Clicca qui per partecipare al casting.