Reazione a catena 2015, casting online per le zip d’autore: le migliori in onda su Rai 1

Reazione a catena 2015, casting online per le zip d’autore: le migliori in onda su Rai 1

Lo annuncia Amadeus con una gaffe online. Reazione a catena 2015 apre dei casting in Rete per ricevere zip d’autore cosicché le migliori catene di sette parole verranno trasmesse su Rai 1 dal prossimo 31 maggio, data di partenza in TV della seconda edizione del pre-serale condotto dal presentatore Amedeo Umberto Rita Sebastiani. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore, ripreso da una telecamera amatoriale durante le prove generali negli studi tv Rai di Napoli, a pochi giorni dal via della nuova edizione del game-show. Non credete a queste parole? I dettagli dopo il salto!

La gaffe di Amadeus nelle prove: ‘Signora, ha tirato la catena?’

Nel video in questione, Amadeus si è rivolto ad una signora seduta nel pubblico e ha detto: ‘Lei ha mandato la catena? L’ha mandata o l’ha tirata anche?‘. Parole che hanno subito provocato ilarità tra le persone presenti nello studio 2 del Centro Rai di Napoli. Poco prima, con toni un po’ più seri, il presentatore ha spiegato il regolamento per l’invio delle catene da parte del pubblico.

Come partecipare al contest di Reazione a catena

C’è una grande novità quest’anno: anche le vostre catene sono protagoniste del nostro gioco. Non avete ancora mandato la vostra catena? Potete venire qui con noi‘, ha detto, poco prima di commettere la gaffe. Quindi, come partecipare al contest messo in piedi da Reazione a catena? Si può inviare un messaggio privato al profilo ufficiale Facebook della trasmissione con una catena di sette parole, non di più, ideate da voi. Le migliori, come detto, approderanno in TV. Siete pronti a fare da piccoli autori televisivi?

https://www.facebook.com/168348419998981/videos/447552912078529/