Il rapporto aperto tra Taylor Mega e Giaele De Donà: la reazione di una ex

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 22/11/2022
    Il rapporto aperto tra Taylor Mega e Giaele De Donà: la reazione di una ex

    GF Vip, Taylor Mega confessa il rapporto con Giaele in diretta: una sua ex non la prende bene

    Ieri sera è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip in cui è stata ospite la vulcanica Taylor Mega, che ha avuto un faccia a faccia con la sua amica speciale Sofia Giaele De Donà, in cui l’ha spronata a dare nuovamente di più dopo essersi spenta a causa dell’allontanamento da Antonino Spinalbese. Inoltre, ha salutato il suo ex Alberto De Pisis a distanza guardandolo da un monitor, dato che l’uomo è ancora isolato in albergo perché positivo, e ha avuto anche un siparietto divertente con l’esuberante Edoardo Tavassi. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali sia con Giaele sia con Alberto, lasciando di stucco il pubblico e causando anche una reazione stizzita di una sua ex fidanzata.

    Taylor Mega, la reazione della sua ex fidanzata: “Per il momento sono in silenzio stampa”

    Le rivelazioni piccanti di Taylor Mega non sono passate di certo inosservate dentro e soprattutto fuori la Casa, dove hanno avuto un clamore mediatico non irrilevante. Erica Piamonte, influencer fiorentina che ha partecipato nel 2019 al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso e vinto da Martina Nasoni, durante la puntata di ieri del GF Vip ha reagito in modo stizzito nelle sue storie Instagram: “Per il momento sono in silenzio stampa. Sono esagerata? Sicuramente. Essendo molto istintiva ho imparato nella vita a contare fino a dieci. Stasera sto contando parecchio, ma visto che mi conoscete sapete già quello che sto pensando”. Parole dure della donna che ha avuto una relazione saffica con Taylor e che aveva avuto in passato un confronto con lei anche nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso, dove le due non se le sono mandate a dire a causa dell’intromissione di Giorgia Caldarulo, ex volto di Uomini e Donne, con la Mega che rivelò che tra lei ed Erica c’era solamente una relazione aperta ma niente di ufficiale, causando l’ira della toscana.

    Alfonso Signorini e l’indizio che non passa inosservato: Taylor Mega entrerà nella Casa?

    Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, la visita di Taylor Mega ha lasciato una bella impressione agli inquilini, con i suoi amici Sofia Giaele De Donà e Alberto De Pisis, ma anche Edoardo Tavassi, il quale ha rivelato come l’influencer sia il suo prototipo di donna, che hanno chiesto a gran voce il suo ingresso nella casa del GF Vip anche solo per qualche giorno. Alfonso Signorini non solo non ha smentito questa possibilità, ma ha più volte fatto intendere che la donna potrebbe entrare più in là nel programma, anche se non ha detto se lo farà come ospite o come concorrente.

    Per la donna non si tratterebbe del primo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Infatti, Taylor Mega già nel 2019 proprio nel Grande Fratello 16 dove era presente anche la sua ex Erica Piamonte era entrata come ospite per qualche giorno, causando anche in quel caso molto clamore tra i concorrenti, un po’ come la reazione avuta da Edoardo Tavassi ieri sera. Vedremo se ne nelle prossime puntate Signorini farà riferimento a nuovi ingressi, con alcuni nomi che stanno circolando nelle ultime ore.