Raoul Bova torna sull’accusa di aggressione: “Ho solo difeso una donna”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/11/2022
Raoul Bova torna sull’accusa di aggressione: “Ho solo difeso una donna”

L’attore ha replicato alle accuse che lo hanno travolto negli ultimi mesi

Raoul Bova ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Oggi. Qui ha replicato incalzato dalle domande della giornalista alle accuse e polemiche che lo hanno travolto negli ultimi mesi. L’attore infatti sta avendo alcuni problemi con la giustizia tra le accuse di evasione fiscale e quelle di  aggressione ai danni di un automobilista. Raoul Bova ha dichiarato a tal proposito di esserci rimasto molto amareggiato ed ha aggiunto che in qualche modo la sua reputazione è stata sporcata: ““Attacco mediatico del tutto ingiustificato e senza alcuna verifica…”.

L’attore sull’accusa di lesioni dichiara: “Non credo di aver fatto nulla di male”

Diversi mesi fa, l’attore Raoul Bova è stato accusato di violenza privata, lesioni e minacce dopo la presunta aggressione ad un automobilista. A distanza di tempo, nell’intervista, l’attore di fiction e film di successo è ritornato sulla vicenda dichiarando di aver semplicemente difeso una donna ed è un caso che si trattasse della sua compagna Rocío Muñoz Morales. Queste le sue parole: “Ho cercato di difendere una donna, che è solo un caso fosse la mia compagna, da un atto di prepotenza…”. Ha poi precisato di ave solo chiesto a quella persona di porgere le scuse alla sua compagna: “Non credo di aver fatto nulla di male”, ha affermato.

Raoul Bova e le parole per la sua compagna Rocío Muñoz Morales

Raoul Bova ha poi parlato dell’amore per la sua compagna Rocío Muñoz Morales rivelando che in molti nutrivano dei dubbi e credevano che tra loro non sarebbe durata. Poi, l’attore ha voluto complimentarsi con Rocio per come è riuscita a superare le critiche, i gossip e le polemiche di questi anni dimostrandogli di provare un forte sentimento nei suoi confronti. L’attore ha dichiarato:  “Dicevano che non sarebbe durata…”. “Lei sdrammatizza un po’ tutto. Spesso io vado un po’ più a fondo nelle cose, sono introspettivo. E Rocìo mi dice: “Dai, lascia correre, non te la prendere”.

Raoul Bova ha detto che da quando si sono conosciuti ne hanno passate tante e Rocio: “Ha avuto forza e coraggio…Mi ha dimostrato amore e condivisione…Molte volte ha capito che avevo bisogno di riflessione…”. L’attore ha poi anche parlato di nozze rivelando che magari farà la proposta alla sua compagna quando lei meno se lo aspetta. “Credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore…”. Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore”, ha concluso l’attore. I due stanno insieme dal 2013 e sono diventati genitori di due bambine: Luna nel 2015 e Alma nel 2018.  Hanno recitato insieme sul set di Giustizia per tutti, miniserie andata in onda lo scorso maggio su Canale 5.